One Piece

Ultimo episodio
One Piece

Nonostante la vittoria della Marina, i pirati intensificano gli attacchi alle isole di tutti i mari.

Non volete perdervi nulla di One Piece?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La notizia della vittoria della Marina si diffonde rapidamente e in tutto il mondo scoppiano i festeggiamenti.
Mentre Rubber e Jinbei, caricati sul sottomarino di Law, vengono operati, la Marina cerca di bloccare il sommergibile nel mare, ma senza riuscirci.
Mentre Buggy porta in braccio Rubber e Jinbei, entrambi svenuti, Law lo esorta a depositarli sul suo sommergibile affinchè vengano curati subito.
Barbanera e' diventato ancora piu' forte e minaccia di distruggere l'isola di Marineford.
Tutti si chiedono se ora, con la morte di Ace e Barbabianca, la guerra finira', ma Barbanera si nasconde sotto a un telo con il corpo di Barbabianca.
Lafitte svela a Sengoku che aveva ipnotizzato i marinai della sala comandi, ordinando loro di aprire le porte della giustizia all'arrivo di tutte le navi da guerra.
Nonostante Rubber sia riuscito a raggiungere il patibolo e a liberare Ace, questi viene colpito mortalmente da Akainu.
Dopo essere stato colpito da Akainu, Ace si accascia fra la braccia del fratello Rubber.
Stagione 17
30:00
Mentre i sovrani si dirigono al Reverie, i pirati attaccano la nave della famiglia reale di Dressrosa e Prodence.
31:00
Makino, mentre ricorda dell'incontro tra Rufy e Shanks viene raggiunta dal sindaco che le dice che ci sono importanti notizie.
Stagione 1
Seppure a malincuore, i pirati lasciano Marineford come ha ordinato loro Barbabianca, il quale tiene impegnata la Marina per facilitare la fuga dei suoi uomini.
21:00
Monkey D. Luff riesce a liberare suo fratello Ace il quale riesce a domare le fiamme e ad uscire indenne dall'esplosione provocata da Sengoku.
30:00
Mentre Monkey D. Luff corre verso il patibolo per mezzo del ponte creato da Inazuma, Garp gli si pone davanti per non farlo passare.
Monkey D. Luff, che non si è nemmeno reso conto di aver usato l'ambizione del re conquistatore, desta lo stupore generale tra i pirati e i componenti della marina.
Monkey D. Luff continua la corsa verso il patibolo insieme a Ivan che gli copre la spalle. Koby cerca di fermarlo e Cappello di Paglia lo mette al tappeto.
Nella piazza di Marineford continua la battaglia tra la marina e i pirati di Barbabianca.
A bordo della nave a pale motrici, i pirati irrompono nella piazza e si dirigono verso il patibolo per liberare Ace.
Sengoku ordina di procedere con l'esecuzione di Ace, ma Crocodile, giunto a sua volta nella piazza, ferma i due carnefici.
Mentre i pirati cercano di entrare nella baia di Marineford, la Marina interrompe il collegamento con la diretta dell'esecuzione di Ace.
Archivio