One Piece

Ultimo episodio
One Piece

Zoro e Kinemon sfidano Do Flamingo, ma il primo è fermato da Fujitora, mentre il samurai è colpito dal re di Dressrosa.

Non volete perdervi nulla di One Piece?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 15
Bellamy si avvicina a Rufy per ucciderlo, ma decide di non eseguire l'ordine impartitogli; poi viene raggiunto da Dellinger.
Durante la tragica notte del colpo di stato di Do Flamingo, Mone catturò Viola e fece entrare nel palazzo reale la ciurma di Do Flamingo.
Mentre Bartolomeo riferisce a Rufy che Zoro vuole parlargli, il soldato giocattolo spiega che per 800 anni Dressrosa non è mai stata in guerra.
Mentre Bartolomeo riesce a fermare Rufy, nella discarica Tank Lepanto riconosce nel gladiatore Ricky il precedente re di Dressrosa.
Nell'infermeria dove vengono curati gli sconfitti, Sai, scopre che i feriti non vengono curati, ma gettati nella discarica dei giocattoli.
Law lascia fuggire Jora e combatte con Do Flamingo. Intanto Momonosuke confessa a Sanji di essere terrorizzato da Do Flamingo
Sanji viene messo in difficoltà da Do Flamingo, ma Law usa i suoi poteri portando il cuoco e Caesar sulla Sunny.
Jora rivela a Nami che Do Flamingo ha solo finto di avere lasciato la Flotta dei 7 mentre la battaglia nel blocco D entra nel vivo.
Do Flamingo spiega a Law che 800 anni prima venti re di altrettante nazioni fondarono quello che oggi è il Governo mondiale.
Cavendish giunge sul ring, rimproverando gli spettatori che insultano Rebecca.
Rebecca spiega a Rufy che il soldatino zoppo è come un padre per lei in quanto l'ha cresciuta dopo che perse sua madre.
Rufy, rientrando nella sala dei gladiatori, viene attaccato di nuovo da Cavendish che lo chiama "Cappello di Paglia" a gran voce.
Chinjao racconta che trent'anni prima la sua testa era caratterizzata da una protuberanza che le dava una forza incredibile.
Leo conduce Robin e Usop al passaggio sotterraneo che collega Green Bit e Dressrosa e i tre, partono per andare a salvare i loro compagni.
Rufy e Chinjao combattono, mentre quest'ultimo scoppia a piangere per il ricordo di quello che gli fece trent'anni prima Garp.
Mentre Rufy cerca di recuperare il suo elmo da Jean Ango e di evitare Don Chinjao, i fratelli Funk, vengono sconfitti da Sai.
Ideo, un pugile del Nuovo Mondo, scaglia fuori dal ring l'incosciente Hajrudin e quindi si prepara ad affrontare Rufy.
Nami, Momonosuke, Chopper e Brook scoprono che lo strano fenomeno che si sta verificando sulla Sunny è opera di Jora.
L'Ammiraglio Fujitora, appurata la colpevolezza di Law, lo spoglia del titolo di membro della Flotta e passa all'attacco.
Archivio