One Piece

Ultimo episodio
One Piece

Tutti coloro che sono stati trasformati in giocattoli nel corso dei dieci anni di regno di Do Flamingo tornano alla loro forma originale.

Non volete perdervi nulla di One Piece?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 15
31:00
Kyros ricorda la notte del colpo di stato di Do Flamingo, la sua trasformazione in giocattolo e la morte della moglie Scarlet.
Trébol si riprende dall'attacco di Usop e passa al contrattacco. Kyros ricorda il suo primo incontro con re Riku.
Mentre Franky combatte con la Marina e Dellinger, Viola scopre la sconfitta dei nani, ma Rufy le dice di stare tranquilla dato che Usop è lì con loro.
Mentre Zoro cerca di capire come sconfiggere Pica, Kyros, assieme ai due nani Kabu e Rambo, si imbatte in Gladius, un membro dell'esercito di Pica.
Mentre Zoro e Pica continuano a combattere, Rufy e Viola proseguono nella loro corsa verso Do Flamingo.
Zoro inizia a combattere contro Pica mentre Rufy e Viola proseguono il loro cammino verso il palazzo.
Leo corre verso Sugar nel tentativo di nascondere la pallina di tabasco nel suo cesto, ma Robin improvvisamente lo ferma.
Kinemon e Wicca si separano da Rufy, Zoro e Viola per raggiungere i sotterranei. Gli altri tre vengono intercettati dall'ufficiale Pica.
I concorrenti della fase finale, Burgess, Bartolomeo, l'uomo che si spaccia per Lucy, Rebecca e Diamante entrano nel ring.
Gats annuncia che solo Diamante fronteggerà i 4 finalisti, mentre Rebecca si incontra con il nuovo Lucy.
Rebecca esce vincitrice dal Blocco D, unica ad avere evitato l'attacco di Cavallo Bianco, l'alter ego di Cavendish.
Usop, Robin, il soldato giocattolo e i nani si dirigono attraverso un cunicolo al porto sotterraneo.
Bellamy viene salvato da Bartolomeo prima che Dellinger gli dia il colpo di grazia.
Rebecca, disarmata da Suleiman, viene salvata da Acilia che si frappone per proteggerla.
Zoro e Kinemon sfidano Do Flamingo, ma il primo è fermato da Fujitora, mentre il samurai è colpito dal re di Dressrosa.
Bellamy si avvicina a Rufy per ucciderlo, ma decide di non eseguire l'ordine impartitogli; poi viene raggiunto da Dellinger.
Durante la tragica notte del colpo di stato di Do Flamingo, Mone catturò Viola e fece entrare nel palazzo reale la ciurma di Do Flamingo.
Mentre Bartolomeo riferisce a Rufy che Zoro vuole parlargli, il soldato giocattolo spiega che per 800 anni Dressrosa non è mai stata in guerra.
Mentre Bartolomeo riesce a fermare Rufy, nella discarica Tank Lepanto riconosce nel gladiatore Ricky il precedente re di Dressrosa.
Archivio