One Piece

One Piece è programma sulla TV italiana su Italia2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 504 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:19/10/2025 alle ore 12:34
Ultimo episodio
33:00


One Piece
I figli e sottoposti di Big Mom pensano che i sei intrusi arrivati sull'isola siano stati tutti catturati o uccisi.
Non volete perdervi nulla di One Piece?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Pedro ha fatto esplodere la dinamite, ma è stato salvato da Chopper e Carrot, che tramite Brulee l'hanno portato nel mondo degli specchi.


Luffy si fa largo nel castello di Big Mom sbaragliando i nemici per raggiungere Sanji.


Mentre Jinbe libera Luffy e Nami, Sanji raggiunge Reiju in infermeria e le racconta quanto sia realmente accaduto con Pudding.


Pudding utilizza i suoi poteri del frutto Memo Memo per modificare i ricordi di Reiju in modo che pensi di essere stata attaccata da dei pedoni.


Sanji va da Pudding con un cestino di cibo preparato da lui, ma, respinto dalla porta parlante, vede Pudding ridere con Reiju.


Reiju viene raggiunta da Pudding che nota allarmata che è stata ferita. Intanto, Brook senza timore decide di affrontare Big Mom.


Pudding dice che sa che la proposta di Sanji è stata fatta solo per gentilezza e non intende sposarlo, poi sussurra qualcosa a Luffy e Nami.


Katakuri, considerando Luffy spacciato, crea una piccola costruzione e vi si rifugia dentro per consumare la sua merenda pomeridiana.


Mentre Capone riesce a seminare le navi di Big Mom, i fratelli di Sanji sconfiggono tutti gli assalitori del Germa.


Brook entra nella stanza dei tesori chiudendosi dentro, affrontando le guardie e mostrando di potere sconfiggere i soldati.


Big Mom liquida le minacce di Luffy dicendo che li risparmierà anche per avere mangiato i dolciumi a lei destinati sull'isola degli uomini-pesce.


Luffy e Nami vengono rinchiusi in un libro-prigione grazie ai poteri di Charlotte Mont d'Or. Brulee.


Mentre Chopper e Carrot affrontano Brulee e i suoi alleati nel mondo degli specchi, Luffy e Nami combattono l'esercito di Big Mom.


Mentre Luffy e Nami affrontano l'esercito di Big Mom, Sanji si ritrova con Pudding dopo il pranzo.


Big Mom viene a sapere della sconfitta di Cracker e, furiosa, scatena una "tempesta vendicativa" sulla zona.


Luffy rifiuta l'idea che Sanji pensi veramente quanto dice, ma questi comincia a colpirlo per scacciarlo.


Sanji ripensa alla sua infanzia, al suo incontro con Zef e poi con Luffy.


Nami e gli altri distruggono gli specchi rimasti sulla nave e comunicano a Luffy di stare bene dandosi appuntamento sull'isola Cacao.


Ostacolato da Katakuri e non riuscendo a fermare Brulee, Luffy ordina a Nami di distruggere tutti quelli presenti sulla nave.