Otto Ore Non Sono Un Giorno

Non volete perdervi nulla di Otto Ore Non Sono Un Giorno?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La fabbrica viene spostata in un'altra zona della città, così Jochen riesce a convincere il padre a scambiarsi le case. Irmgard e Rolf si mettono insieme e sono ospitati da Jochen e Marion. Monika si ritrova incastrata in una storia di speculazioni ma viene salvata dalla scaltra nonna.
Monika, sorella di Jochen oppressa dal marito Harald, decide di divorziare, mentre Jochen e Marion si sposano. Alla festa di matrimonio Monika incontra di nuovo Manfred, il miglior amico di Jochen, e i due si innamorano. Anche Irmgard si ricrederà sugli operai innamorandosi di Rolf.
Mentre i colleghi si impegnano per Franz, egli commette un errore sul lavoro e uno dei compagni cerca di addossare la colpa all'italiano Giuseppe. Il nuovo caporeparto, aspirando a un posto migliore, aiuta Franz a prepararsi per l'esame e gli promette di appoggiarlo in direzione.
La nonna e Gregor cercano un appartamento per convivere, ma gli affitti sono sempre proibitivi. Un giorno trovano una biblioteca che sta per chiudere e decidono di farci un asilo, anche senza permessi, per i bambini del quartiere e la nipote, e per ricavare un appartamento per loro stessi. In fabbrica, l'operaio Franz tent...
A Colonia, Jochen Kruger è riunito con la famiglia per il compleanno della nonna materna. Uscito a comprare dello spumante, incontra Marion a un distributore di sottaceti e i due si innamorano. La relazione viene accolta in modo opposto dai loro ambienti sociali: Jochen è operaio, molto affiatato al suo gruppo di lavoro in...
Archivio