Paf Il Cane

Non volete perdervi nulla di Paf Il Cane?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Lola ha preparato un regalo per il compleanno di Paf. Capuche lo fa volare dalla finestra e poi va a finire su un albero per mano di Vittorio. Mentre Paf e Tank si danno da fare per recuperarlo, Lola cerca di trovare un'altra soluzione con Ugo e Lucia. Alla fine, sarà un compleanno ricco di regali per Paf.
Lucia e Lola fanno un mini campeggio in giardino, con una grossa tenda. Lucia accenna a un film dell'orrore, "Camping massacro", che parla di qualcosa di terribile che accade proprio in un campeggio. Le due ragazzine cercano di dormire, mentre Paf, incaricato di fare la guardia, passerà la notte a lottare contro Tank e gli...
Lola e Vittorio decidono di sottoporre Tank e Paf a degli esercizi mirati per dimagrire, grazie all'aiuto di Michele. Ma il tutto si trasformerà in una vera e propria gara tra i due cani.
Lola e Paf trovano un uccello preistorico congelato in un cubetto di ghiaccio, e chiamano un professore per farlo analizzare. Durante la visita del professore, Paf dovrà difendere il reperto dagli uccelli del giardino.
Lola deve spedire un pacco al suo amico di penna giapponese, ma i diabolici piccioni gettano Capuche nel pacco di nascosto. Paf cerca quindi di intercettare il furgone che sta portando il pacco all'aeroporto e, dopo mille peripezie, riesce a salvare Capuche e a imprigionare i piccioni nel pacco al posto suo, spedendoli cos...
Lola e Vittorio vanno a vedere una mostra che ha come tema lo spazio e i congegni degli astronauti. Alla fine, Lola si rivela più coraggiosa e portata di Vittorio mentre provano le varie attrazioni, mentre i piccioni cercano di mettere in difficoltà Paf, Tank e i loro padroni.
Lola vorrebbe ipnotizzare Paf, e tenta in mille modi di farlo. I piccioni però registrano la voce di Lola per trarne vantaggio, cercando così di ipnotizzare anche Capuche e Tank.
10:00
Vittorio vuole sbarazzarsi di una talpa che infesta il suo giardino, ma Lola decide di salvarla prendendola in casa sua. La talpa però fugge e torna nel giardino di Vittorio, dove viene cacciata sia da Tank che dai perfidi piccioni che vedono in lei una rivale, siccome mangia i vermi che mangiano anche loro. Toccherà a Paf...
Lola si offre di badare a Tank mentre Vittorio è fuori città. Purtroppo però il cane scappa e non lo trova più. Per fortuna Paf salverà Tank da una brutta situazione, prima che torni Vittorio…
Lola e Paf organizzano uno spettacolo di magia. Ma non tutto andrà come previsto, e Vittorio risulterà essere il più fifone di tutti gli amici di Lola.
Navigando in Internet, Lola, su un sito di scambio oggetti, trova una regalo per la mamma e decide di scambiarla con uno dei suoi giocattoli. Ritrova una vecchia bambola, Sandy, che crede rotta, quando, in realtà, viene manovrata attraverso il telecomando dagli uccelli, che cercano di spaventare Paf.
Lola sta addestrando Paf per fare la guardia. Quando la famiglia esce di casa, Paf dovrà affrontare per la prima volta un vero ladro... o almeno, così crede.
10:00
Lola porta Paf dal veterinario per rimuovere il gesso. Lì incontrano un altro cagnolino, che però scappa e viene rapito uccellini dai piccioni. Dopo alcune disavventure, Paf riuscirà a liberare il cagnolino, e nel frattempo la sua zampa guarirà senza nemmeno l'aiuto del veterinario.
I soliti piccioni rubano del cioccolato in un negozio e la direttrice accusa ingiustamente Vittorio e Lola, i quali stavano facendo acquisti. Grazie a Paf, la verità salterà fuori.
A causa di un incidente, le ruote del furgone di Michele si bucano e lui è costretto ad allontanarsi. Affida la custodia del furgoncino a Lola e Paf, promettendo loro dei panini in cambio. Vittorio si intrufola nel furgone e va alla ricerca del bottino (le salsicce), riesce a rubarle ma viene subito fermato da Paf.
Lola e Vittorio si contenderanno un'ambitissima vittoria a maxi-golf. Paf e Tank non esiteranno a rendere più vivace la partita.
Lola e Ugo andranno a Fantastilandia, ma Vittorio non sarà con loro perché costretto a letto dal morbillo. Così, cerca di contagiare Lola starnutendo sulla mappa. Paf si impegnerà affinché i microbi non raggiungano la sua amichetta.
Lola organizza una caccia alle uova di Pasqua per Lucia e Ugo. Ma Paf dovrà vedersela con i piccioni del giardino, che le scambiano per vere uova e vogliono a tutti i costi proteggerle
Mentre Lola sta organizzando la sua festa di compleanno, i malvagi piccioni trovano un cagnolino uguale a Paf e decidono di sostituirlo a lui per rubare la torta di Lola e sbarazzarsi di Capuche. Dopo varie peripezie, Paf riuscirà a liberarsi e a salvare Capuche con l'aiuto del nuovo cagnolino, che verrà poi adottato da Ug...
10:00
È la sera di Halloween e Lola, Paf e Capuche sono in giro per la città a raccogliere le caramelle porta a porta. Dovranno vedersela con Vittorio e Tank, che tentano di spaventarli, e con i perfidi piccioni, che vogliono rubare il loro bottino di caramelle.
Archivio