Paf Il Cane

Ultimo episodio
Paf Il Cane

Lola ha da poco vinto un premio per la sua attività da ambientalista, e aspetta la visita del giornalista che dovrà intervistarla. Ma i fratelli Guano faranno di tutto per far apparire il suo giardino come una discarica.

Non volete perdervi nulla di Paf Il Cane?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Paf viene lasciato da solo a guardia di un pacco, in attesa che il corriere venga a ritirarlo. Per una serie di sfortunate coincidenze, non riesce a impedire che il corriere ritiri il pacco sbagliato…
10:00
In attesa di assistere a un incontro di wrestling, Lola conosce di persona il mitico wrestler Mister Dragon. Quando Marcel e Squizel rubano la maschera del campione, Paf entra in azione per recuperarla.
Marcel si traveste da vecchietto e bussa alla porta di Lola chiedendole di fare da tata al suo tenero "coniglietto": si tratta però di Squizel, che, una volta in casa, cercherà in tutti i modi di entrare in possesso del salvadanaio di Lola.
Spinta da una curiosità irrefrenabile, Lola disobbedisce al padre e dà una sbirciatina alla pagina conclusiva del fumetto su cui quest'ultimo sta lavorando. Ma una folata di vento la fa volare via, e Paf è costretto a inseguirla tra mille peripezie.
Pompom e Tank partecipano a una gara di ballo per animali domestici, prima come avversari, poi - quando la situazione lo richiederà - come squadra.
Lola vuole aiutare Vittorio a vincere una delle gare che si tengono nel parco. Paf intanto cerca di proteggere la medaglia vinta da Lola dalle grinfie dei Fratelli Guanos.
Tank è stranamente giù di morale, così Lola e Vittorio preparano un numero da circo per rallegrarlo. La verità è che i fratelli Guano hanno privato il cagnolone del suo giocattolo preferito… Paf se ne accorge e cerca di risolvere la situazione.
Frugando tra le sue vecchie cose con l'intenzione di darle in beneficenza, Lola ritrova Giulietta, una sua vecchia bambola. I Fratelli Guano se ne innamorano perdutamente, e decidono di rapirla. Ma dovranno fare i conti con Paf
Durante un picnic, i fratelli Guano sostituiscono il panino di Lola con uno avariato. Credendo si tratti di uno scherzo di Vittorio, la bambina progetta di vendicarsi sostituendo a sua volta il panino del rivale con uno piccantissimo. Starà a Paf rimettere le cose a posto.
Onorina e Pompom fanno visita a Lola e Paf mentre la mamma di Lola è fuori di casa. La simpatica vecchietta propone a Lola di preparare una torta, ma -privata dei suoi occhiali da parte dei soliti Fratelli Guanos - metterà a soqquadro la cucina finché Paf non riuscirà a recuperarli.
Paf aiuta Lola a ritrovare la tessera mancante di un puzzle raffigurante la loro famiglia, in tempo affinché la bambina possa regalarlo alla propria mamma.
Lola e Vittorio si sfidano in una partita di bowling. Paf, al quale l'ingresso alla pista è vietato, dovrà aiutare la sua padroncina a vincere l'incontro, impedendo a Vittorio di mettere in pratica i suoi trucchi sleali.
Il papà di Lola riceve un fumetto molto raro. Quando due ladri tenteranno di rubarlo, Paf farà di tutto per impedirglielo.
Stagione 1
Paf dovrà cercare in tutti i modi di recuperare dai dispettosi piccioni la spesa che ha fatto Lola.
Lola e Vittorio devono eseguire un tema sugli atti eroici che fanno i loro animali. Lola dimostrerà che Paf, anche se è meno forte e robusto di Tank, compie atti eroici non di forza fisica ma di grande bontà d'animo.
Lola e Vittorio si sfidano con i propri robot, e sarà proprio Lola ad avere la meglio, grazie all'aiuto del suo ingegnoso Paf.
Lola e Paf si sfideranno in uno show televisivo: vincerà chi preparerà i dolcetti più buoni. Ma Vittorio, che non è bravo a fare i dolci, ha in mente uno dei suoi soliti piani per rovinare tutto.
Alla mamma di Lola viene regalato un robot addetto alle pulizie di casa. Sarà compito di Paf riportarlo a casa quando i piccioni dispettosi lo ruberanno.
Vittorio fa credere a Lola che ci sia un fantasma nel parco, che si diverte a sabotare le esibizioni. Lola deve fare un assolo con il suo flauto ed è molto preoccupata del fantasma, che si rivelerà essere tutt'altro.
Archivio