Resta Con Me

Resta Con Me è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 17 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:14/09/2025 alle ore 00:15
Ultimo episodio
1:00:00
1:00:00Resta Con Me
La banda mette a segno l'ennesimo colpo svaligiando il caveau del tribunale. Durante le indagini, Alessandro capisce chi è la talpa nascosta in Questura.
Non volete perdervi nulla di Resta Con Me?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:00:00Il colpo esploso manca Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo.
55:00È ritrovata l'auto usata per investire Ausiello: un dettaglio induce Alessandro a ipotizzare la natura del prossimo colpo. Diego cerca la madre, ma si imbatte con Tarek affrontandolo armato.
1:50:00La storia toccante di un amore senile, con protagonista James Cromwell, un uomo che si scontra con il sistema americano quando decide di aiutare la moglie malata.
Stagione 1
55:00
55:00Le indagini sulla morte di Ausiello conducono al covo della banda, ma la talpa li ha avvertiti facendo trovare un casolare vuoto. Qui viene trovato il sangue di Gennaro: Tarek è scagionato.
55:00Per il bene di Diego, felice di poter passare del tempo con la madre, Paola, conscia di non poter avere figli, concede a Cristiana una seconda opportunità nonostante i dubbi di Alessandro.
1:00:00Il ladro delle reliquie, sospettato di far parte della "banda", viene misteriosamente investito. Stanca delle bugie, Paola decide di lasciare Alessandro, ma qualcosa sconvolge tutti i piani.
1:00:00Mentre Alessandro e Paola ritrovano un po' di armonia, la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Intanto Paola scopre che Gennaro, papà di Diego, era l'informatore del marito.
55:00Dinanzi al rifiuto di Diego all'idea di una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per il bambino e decide di adottarlo.
1:00:00L'omicidio di un ragazzo pakistano, svela che la banda ha rapinato una banca araba clandestina, sottraendo notizie dall'Archivio della Questura. Il sospetto di una talpa è sempre più forte.
55:00Viene rubata una bisarca. Nel video del furto, Alessandro "nota" un volto: parte l'indagine con l'aiuto della vecchia squadra, ma la banda è sempre un passo avanti. Intanto Paola è dubbiosa.
55:00Una donna minaccia di farla finita: Paola assiste alla scena. L'audacia della squadra di Alessandro riesce a salvarla; questa complicità porta a un passionale incontro tra Paola e il marito.
53:00Diego capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, scappa. La fuga unisce nuovamente Alessandro e Paola. Questo intento comune potrebbe smussare le tensioni fra i due.
1:07:00All'UDIN Alessandro trova nuovi colleghi e una certa diffidenza iniziale. Lavora al loro fianco sull'omicidio di una ragazza, ma l'ossessione per la "banda della lancia termica", persiste.
1:00:00Gennaro è morto. Scudieri sentendosi responsabile, si occupa del figlio: per stare con lui di giorno, chiede il trasferimento all'UDIN, Unità di intervento speciale, lavorando solo di notte.
1:05:00La vita di Scudieri cambia: con la moglie è coinvolto in una sparatoria. Lei perde il bimbo. Avvilito, si immerge nel lavoro; chiede aiuto all'amico Gennaro, ritrovato successivamente morto.