Rossella

Rossella è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 12 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:09/10/2025 alle ore 12:55
Ultimo episodio
2:10:00


Rossella
Rossella è distrutta per la morte di Riccardo, ma i suoi bambini sono spariti e ritrovarli è la prima cosa da fare. Sarà la sete di vendetta le da la forza di andare avanti e denunciare finalmente Giuliano per stupro.
Non volete perdervi nulla di Rossella?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Riccardo, scampato per un pelo alla morte, decide di partire per l'America. Rossella gli confessa che in un momento di debolezza ha ceduto a Lorenzo, ma che è sempre innamorata di lui e vuole seguirlo.


Rossella e Lorenzo si danno da fare per salvare i bambini dall'epidemia mentre da parte di lui inizia a crescere un sentimento forte che lei, innamorata di Riccardo, non può ricambiare. Intanto, il suo amato è in cella di isolamento.


Rossella vuole riuscire a dimostrare l'innocenza del suo amato Riccardo, ma il procuratore è scomparso e si è dimesso dalla sua carica. Intanto, il cognato di Rossella muore d'infarto in un bordello e Giuliano insidia Paolina.


Rossella vive a Palazzo Andrei con la sua famiglia e un lavoro come assistente di un medico presso l'ospedale di Genova. Tutto sembra andare per il meglio, ma l'ombra di Giuliano torna ad affacciarsi nella sua vita.
Stagione 1
2:00:00


Rossella si trasferisce a Parigi con Riccardo e Angelica. Stanca delle violenze di Giuliano, Sophie minaccia di denunciarlo per l'omicidio di De Roberti. L'uomo cerca di rubarle la lettera nella quale il marchese la avvertiva della sua pericolosità.


Rossella è reclusa in monastero. Iacopo va a farle visita e le dona, attraverso uno stratagemma, un cannocchiale col quale potrà vedere il suo Riccardo. Nel frattempo, Cesare viene preso dai sensi di colpa per l'omicidio commesso.


Riccardo va in visita a Rossella e le propone di fuggire insieme così, insieme ad Angelica, i due scappano. Sallustio, per vendicarsi, denuncia la moglie per sottrazione di minore ed abbandono del tetto coniugale: Rossella viene condannata e incarcerata.


Rossella e Iacopo vogliono salvare Lucia, ma devono confrontarsi con Cesare, Giuliano e la malattia della donna. Giuliano scopre la relazione tra Rossella e Riccardo e reagisce violentemente


A Genova Rossella asseconda la sua passione per la medicina e decide di aprire un ambulatorio insieme a Riccardo Valeri, di cui si innamora. Ma il ritorno di Giuliano scatena tensioni.


Rossella, in procinto di partire con Giuliano per l'Africa, scopre di essere incinta e decide di restare a Genova. La donna, però, rimasta da sola, viene sfrattata dalla casa dove viveva, derubata e costretta ad andare a vivere nel quartiere più povero della città.


Figlia di un conte, Rossella Andrei rifiuta un matrimonio combinato per scappare col giornalista Giuliano Sallustio. Sua madre Olimpia, creduta morta, cerca di farla tornare.