Sandy Dai Mille Colori

Non volete perdervi nulla di Sandy Dai Mille Colori?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Sandy e tutta la sua famiglia sono impegnati nella ricerca della "goccia d'argento" che serve loro per salvare Fiorelandia dalla distruzione.
E' agosto eppure la Città dei Fiori è colpita da un'ondata di gelo. Pico, Paco, Sandy, Ciccio e gli altri amici capiscono che il loro paese è in pericolo.
Maura e Maurizio aprono un negozio di fiori, ma la donna accusa il marito di non essere in grado di difendersi dalla concorrenza.
Sandy è una bambina che riceve in dono da due folletti una bacchetta magica in grado di far materializzare qualunque cosa la giovane desideri a patto che la disegni.
Una notte di tempesta, Sandy trova un uccellino tutto infreddolito ed affamato; lo cura, gli dà da mangiare e decide di chiamarlo Chipper.
Sandy vorrebbe curare l'allergia ai fiori della signora Trudi. Da Carmelo viene a sapere che l'allergia è stata causata dall'abbandono del suo primo amore.
Per il compleanno di Robi Sandy ha deciso di regalargli un pupazzo di pezza fatto da lei.
Mentre il nonno Cesare è al cinema con Sandy e Ciccio, il suo cammello Ivan li aspetta fuori.
Carmelo ha un vero e proprio debole per il brandy di rose e quando viene a sapere che Sandy ne sta portando una bottiglia a una zia malata decide di rubarla.
Il circo arriva in città e Ciccio e Sandy vogliono andarci. Ma arrivato il giorno, Robi avverte Sandy della malattia di Ciccio che gli impedirà di muoversi.
Irritata dalle arie che si dà Maya, una compagna di classe che suona molto bene il violino, Sandy afferma che anche lei è capace di suonare quello strumento.
Paco viene "schiacciato" accidentalmente dalla signora Trudy e chiede a Sandy di far ritornare il suo corpo alle dimensioni normali con la magia.
Per un errore Sandy riceve una lettera d'amore diretta ad un'altra ragazzina. Si reca all'appuntamento ma ovviamente lo spasimante non si aspetta certo di trovare Sandy.
Sandy è una bambina che riceve in dono da due folletti una bacchetta magica in grado di far materializzare qualunque cosa la giovane desideri a patto che la disegni.
Il nonno di Sandy le racconta una delle sue avventure e Sandy si entusiasma per la leggenda dell'uccello dorato. Tutti si mettono alla ricerca di questo uccello.
Una sera il nonno di Sandy si traveste da fantasma e si intrufola nella camera della nipotina per spaventarla.
La Città dei Fiori viene invasa da una banda di teppisti in deltaplano che seminano il panico tra gli abitanti.
I genitori di Yumi hanno litigato per le solite sciocchezze ma questa volta anzichè riconciliarsi subito, i due si tengono il muso.
Sandy si è messa in testa di dover perdere tre chili di troppo ma viene sempre coinvolta in prove d'affetto che hanno a che fare con prelibati cibi.
La Fukurokoji inizia ad interessarsi di scienze naturali e di extraterrestri e scorge Sandy mentre sta parlando con i due folletti.
Archivio