Schitt's Creek

Ultimo episodio
Schitt's Creek

David si reca a un colloquio di lavoro senza sapere che si tratta del Blouse Barn dove aveva trattato male la proprietaria definendo il negozio "scadente".

Non volete perdervi nulla di Schitt's Creek?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Roland chiede a David di accompagnarlo a fare shopping per Jocelyn e durante gli acquisti racconta al ragazzo alcuni particolari della sua vita intima.
Moira cerca di entrare a far parte del gruppo a cappella cittadino, le Jazzagals; Alexis è molto presa dalla sua nuova relazione.
Johnny cerca uno spazio da adibire a ufficio, in cui lavorare a nuovi progetti, e accetta l'offerta di Bob di utilizzare una scrivania nella sua autofficina.
Stagione 1
Moira riceve una visita inaspettata da parte della sorella minore Dee Dee, ma Moira sembra molto scettica nei confronti della generosità della sua sorellina.
Johnny viene invitato a parlare al funerale di uno sconosciuto: Carl, fratello di Bob. Dopo aver cercato di evitarlo, si ritrova sul pulpito a fare un disastroso discorso.
Moira riceve da un'amica alcuni prodotti cosmetici da vendere con un sistema di marketing multilivello, ma realizzerà di non aver scoperto nulla di nuovo.
Moira viene contattata dall'azienda vinicola Herb Ertlinger, che si sta affermando sul mercato per la produzione di "vino di frutta".
Esasperato dalla convivenza in spazi ristretti e dalla conseguente mancanza di intimità, Johnny chiede a Roland di far riparare almeno le serrature delle porte interne.
Alexis comincia a prestare servizio alla comunità dopo essere stata sorpresa alla guida in stato di alterazione psichica.
Johnny ritiene che il cartello di benvenuto in città sia decisamente osceno, ma i cittadini non sono d'accordo.
Johnny si sveglia nel letto fradicio per una perdita dal soffitto e decide di darsi da fare per vendere Schitt's Creek, ma l'agente immobiliare gli spiega che sarà difficile.
La famiglia Rose viene truffata dal loro commercialista e il fisco gli confisca tutti i beni. Si trasferiscono nella piccola cittadina deprimente di Schitt's Creek.
Stagione 6
È il giorno del matrimonio di David e Patrick, ma le intemperie rovinano la location all'aperto scelta dai due sposi.
John, Moira, Alexis e David hanno deciso di trasferirsi a New York, ma presto alcuni cambiamenti rimettono in discussione la loro scelta.
Johnny, Stevie e Roland, tutti molto agitati, partono per New York per presentare il loro progetto ad Advantage Capital, la società gestita dall'ex assistente di Johnny.
È arrivato il giorno dell'addio al celibato organizzato da Stevie. La ragazza ha prenotato una sala dove bere in abbondanza, preceduta però da una Escape room.
Moira riceve la proposta di partecipare a un reboot in prima serata di Sunrise Bay, ma Alexis tenta di farla desistere.
Johnny inizia a interessarsi seriamente della vita sentimentale di Alexis, quando si accorge che sta frequentando un uomo anziano.
Il Rosebud Motel Group si arricchisce di un nuovo motel. Sia Johnny e Moira, che Roland e Jocelyn mettono gli occhi sulla bellissima Suite Presidenziale.
Archivio