Speechless

Non volete perdervi nulla di Speechless?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
JJ si reca ad un festival cinematografico dove è stato nominato per un premio, ma è sconvolto quando scopre la vera ragione per cui viene onorato."
JJ è entusiasta quando viene scelto dai compagni di classe per girare il suo film horror, ma presto lo stress da regista si fa sentire.
Maya viene convocata come giurata, il che è per lei come una vacanza, fino a quando non viene a sapere che c'è anche Melanie, la mamma di Taylor.
Maya consola Ray dopo la rottura con Taylor mentre JJ recluta Dylan per aiutarlo in occasione di un imminente appuntamento al cinema.
Al suo 18esimo compleanno JJ fatica con il non essere trattato da adulto. Infuriato, se ne va dalla festa ma presto impara una lezione preziosa da Kenneth.
Dopo un alterco con quelli della Lafayette High, Maya corre in soccorso di JJ e dà vita ad una scuola sua, fuori da casa DiMeo."
Maya e Jimmy vengono coinvolti in una raccolta fondi scolastica dove Maya fa nuove amicizie e Jimmy scopre i vantaggi di essere alto.
Jimmy convince Maya ad uscire loro due soli, per una serata dove si danno al bere malgrado l'impulso di Maya di correre a casa dai ragazzi.
Dopo aver fatto leva su JJ nel tentativo di avere un cane di famiglia, Dylan fa un voto di silenzio per meglio comprendere cosa significhi l'esserle fratello.
Due biglietti per la premiere di "Star Wars: Gli ultimi Jedi" promettono una splendida serata per JJ e Ray, se non fosse che un'amica di JJ vuole il biglietto di Ray.
JJ convince i genitori a portarlo in visita al college, ma nasconde un secondo fine. Nel frattempo, Ray si scatena quando viene lasciato da solo per la prima volta.
La madre di Maya arriva per il Ringraziamento, trascinando la famiglia in un vortice di preparativi per far buona impressione sulla nonna che non vedono da anni.
JJ viene indotto ad uscire con una nuova studentessa, anche lei affetta da paralisi cerebrale.
Ad Halloween, i ragazzi DiMeo mangiano per errore dei dolcetti andati male che provocano loro incubi orribili.
Jimmy porta JJ in campeggio per fargli "Il discorso", Maya addestra un mal assortito gruppo di assistenti e volano scintille fra Dylan e il bullo di Ray.
Ray è dentro fino al collo quando organizza una falsa beneficenza per far colpo sulla sua ragazza; Maya dà a Jimmy suggerimenti sull'essere capo.
Stagione 1
Maya riceve una sorpresa all'aeroporto mentre la famiglia si prepara per la vacanza di JJ; Ray guarda all'estate come un'occasione per reinventarsi.
È la notte del ballo di fine anno e tutti e tre i ragazzi DiMeo usciranno, il che lascia a Maya e Jimmy una preziosa serata tutta per loro.
JJ desidera sempre più indipendenza e tenta la fuga. Dylan cerca di convincere Kenneth a rivivere i suoi giorni di gloria come star dello sport del liceo.
Quando JJ sbaglia un esame a scuola, Maya e Kenneth lavorano insieme per responsabilizzarlo per quanto riguarda il suo futuro accademico.
Archivio