Squadra Antimafia

Ultimo episodio
1:42:00
Squadra Antimafia

Dopo aver tentato di uccidere Torrisi operando al di fuori della legge, Anna è ferita e in fuga. Tempofosco e la squadra sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori.

Non volete perdervi nulla di Squadra Antimafia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Luglio 2025
1:39:00
La Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco, messo fuori gioco da Anna che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge.
Giugno 2025
1:38:00
Dopo la morte del Broker Goffredo Collina per mano di Anna Cantalupo, la Duomo deve ripartire con le indagini per scoprire la vera identità del socio Saverio Torrisi.
1:33:00
Grazie al recupero dell'archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l'identità del Broker per ora non salta fuori.
1:52:00
La morte di Lara Colombo per mano di Spagnardi mette il Vice questore nei guai col questore Licata e causa la rottura con Pietrangeli, che lo incolpa della morte di Lara.
1:42:00
Calcaterra è stato operato al cervello ma le sue condizioni di salute preoccupano. Tempofosco cerca di placare la guerra di mafia che impazza tra le famiglie Maglio e Corvo.
1:57:00
L'epilogo del rapimento di Calcaterra, del PM Ferretti e della figlia di quest'ultima ha avuto un esito drammatico e la sorte del poliziotto è appesa a un filo.
1:49:00
Domenico Calcaterra è stato rapito e viene torturato dal clan trapanese dei Maglio per ottenere la chiave dell'archivio di Crisalide. A sostituirlo il nuovo vicequestore Davide Tempofosco.
1:47:00
Sventato il summit con il trafficante Laredo e sgominata la famiglia Ragno, la Duomo e il redivivo Calcaterra devono fare i conti con una "nuova" e ancor più pericolosa Crisalide.
1:30:00
La sorte di Calcaterra è appesa a un filo. Ettore, dopo aver saputo da De Silva che Calcaterra è ancora un poliziotto, gli ha sparato cogliendolo di sorpresa.
1:44:00
Infiltratosi nel clan Ragno per arrivare a De Silva e Crisalide, Calcaterra deve cercare di salvare delle vite e allo stesso tempo non insospettire Ettore e Saro sulla sua buona fede.
1:46:00
La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno.
1:35:00
Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile.
1:35:00
Prosegue la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine.
1:47:00
De Silva rapisce Rosy e la porta sul luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino, convinto che la Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa a Crisalide.
1:45:00
Mentre De Silva sta per sottoporre Rosy ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c'è proprio Crisalide.
1:43:00
Calcaterra e la squadra riescono a dimostrare il fatto che De Silva sia effettivamente vivo e vegeto, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini.
1:44:00
Indagando sulla morte di Afrikanietz, il mafioso russo, Calcaterra e la squadra si imbattono nel redivivo agente dei servizi segreti deviati Filippo De Silva.
46:00
Messo sotto torchio, Tonino Scarnazza decide di collaborare e fa il nome di Veronica come nuovo complice del boss.
54:00
Le maglie della giustizia cominciano a stringersi attorno a Veronica Colombo che è in piena campagna elettorale, forte della partnership con Achille Ferro.
Archivio