Squadra Speciale Colonia

Ultimo episodio
Squadra Speciale Colonia

La morte violenta di una giovane ricercatrice e il conseguente incendio appiccato per distruggere ogni prova del delitto, impegnano la squadra nelle ricerche del colpevole.

Non volete perdervi nulla di Squadra Speciale Colonia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 16
Un fotografo con problemi economici cerca di salvare la situazione realizzando nudi di ragazze minorenni. Finisce così per fotografare la fidanzata del figlio.
Un pugile appena uscito di prigione viene adescato da una giovane ragazza molto attraente. Al suo risveglio, dopo una notte di passione, trova la ragazza morta, sdraiata nel suo letto.
Una donna vince il premio come miglior rappresentante dell'anno in un'azienda a prevalenza maschile ed il mattino successivo viene ritrovata assassinata nella stanza di un hotel.
Due delitti apparentemente distanti, la morte di un giovane in un incidente ed il ritrovamento di un cadavere all'interno di un locale notturno, si rivelano in realtà collegati.
Susanne, famosa conduttrice radiofonica, viene trovata morta nel suo appartamento e la Soko indaga sul caso.
Un uomo viene assassinato poco dopo aver inoltrato a tutti suoi contatti un'e-mail con allegata la foto di un ufo accidentalmente scattata mentre teneva una conferenza presso il planetario della città.
Wanda è una scrittrice di successo. Ha trovato l'ispirazione per il suo romanzo rosa "La nostalgia di Sofia" dopo aver incontrato un presunto omicida durante un interrogatorio.
Paula, giovane apprendista in una farmacia, viene ritrovata morta nel suo appartamento. Quello che all'inizio sembra un delitto perpetrato dal suo ex fidanzato si apre invece a scenari ben diversi.
L'equipaggio di una compagnia aerea atterra a Colonia per una sosta di qualche giorno. In questo frangente, un'assistente di volo muore misteriosamente nella sua stanza d'hotel.
La Squadra Omicidi è alle prese con la morte di un banchiere 58enne, Georg Reiter che, pochi giorni prima, aveva visto una persona danneggiare la sua auto.
Dopo una vita di soprusi, Ruth spinge ed uccide il marito Anton. I sospetti, però, ricadono prima sulla figlia e poi sulla nipote e sulla sua ragazza.
Tre donne decidono di aprire un negozio online di abiti per uomini. Una di loro viene trovata morta in un parcheggio e poco dopo ne muore anche un'altra.
Il gruppo indaga sulla morte di Maureen O'Brien e scopre che lei ed il fratello erano scappati dall'Irlanda tanti anni prima.
Il dottor Oppenheimer è stato assassinato. La Polizia Criminale si occupa delle indagini e scopre che l'uomo era in difficoltà sia a livello privato, che professionale.
Anna trova un uomo moribondo mentre corre. La squadra, nel frattempo, indaga sull'omicidio di un docente d'informatica che potrebbe essere collegato
Un uomo viene investito da un'auto d'epoca. Il conducente non presta soccorso e la vittima muore. La squadra risale al proprietario della macchina, ma i sospettati sono molti.
Un ex studente universitario viene trovato morto dalla fidanzata durante una festa. Il ragazzo scriveva tesi altrui su commissione e la Soko Colonia indaga per scoprire un movente valido per uccidere.
In modo brutale, Emily viene investita e muore sul posto. Il colpevole scompare, lasciandosi dietro l'auto ed un bambino chiuso nel bagagliaio. Gli investigatori della SOKO cercano di ricostruire i fatti.
La Polizia Criminale deve scoprire il mistero dietro la morte di Günter Tennenbaum, avvenuta dopo una caduta di due piani, mentre riprendeva un flashmob organizzato in una piazza.
Archivio