Squadra Speciale Colonia

Non volete perdervi nulla di Squadra Speciale Colonia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 15
Sina Wolf e Martin Borger si trovano in un fienile quando qualcuno appicca il fuoco. Martin, che lavora come volontario dei Vigili del Fuoco, riesce a salvarsi mentre per Sina non c'è niente da fare.
La Polizia Criminale di Colonia indaga sulla morte di Isabelle Jahn. Dopo aver interrogato diversi sospettati, scopre che non è stato nessuno di loro ad uccidere la ragazza.
Sara Tenkhoff, malata terminale, invita le sue amiche di sempre, a trascorrere un weekend in un centro benessere, durante il quale viene avvelenata.
Il Procuratore Friedrich Kruger, malato di cuore, muore per un blocco cardiaco causato da un veleno che gli è stato somministrato mischiato ai suoi farmaci.
Jupp Gerster subisce un furto e viene aggredito nel suo locale di parrucchiere.
Josh Liebich, latin lover adescatore di ragazze minorenni, viene trovato ucciso nel suo appartamento.
Lilly viene indagata per l'omicidio di Michael Sontheimer, un poliziotto della Narcotici con cui ha avuto una relazione. Il caso, come da regolamento, passa agli Affari Interni... Con Diana Staehly, Pierre Besson, Lukas Piloty
Viene trovato il corpo senza vita di un giovane architetto di Colonia. Anna Maiwald, il nuovo capo della Squadra Speciale , non appena assunto il comando, si ritrova subito a dover fare i conti con il suo passato.
Subito dopo il rilascio di Roettger, sparisce un'altra ragazzina, Mira. E' chiaro che il colpevole sia lui, però non si riesce più a rintracciarlo.
Stagione 15
Thorsten Brock è ucciso in un bosco, per via di un traffico di droga. Colpevoli Lutz e Tanja Wolter, che, sapendo della presenza di un testimone sul luogo del delitto, ora lo cercano per eliminarlo.
La squadra Soko è chiamata a riesaminare un caso in cui un uomo venne prosciolto da un'accusa infamante perché il commiss ario Capo Uhlen gli aveva estorto la confessione con la forza.
Stagione 15
Thomas Korst, un anziano poeta, viene trovato morto in casa. L'omicidio sembra legato al furto di un prezioso quadro scomparso dal suo appartamento.
La Polizia di Colonia indaga sulla morte di Hajo Koester, un uomo detestato da tutti nel suo condominio perché fumava molto e lasciava la porta di casa aperta.
Fehmi Buersin, delinquente di piccolo taglio, recuperato da un'agenzia che procura attori per parti di "cattivi", viene trovato morto nel suo appartamento, schiacciato dal bilanciere dei pesi che stava sollevando.
Ingo Kaiser, noto chef di Colonia, ha aperto la "Flirtcucinando". Chi partecipa ai suoi corsi non cerca solo di imparare nuove ricette, ma soprattutto l'anima gemella. Finché una notte, il suo corpo senza vita, viene trovato all'interno della scuola.
La polizia criminale di Colonia, indaga sulla morte di Bruno Liberti, di origini sarde. E' stato ucciso, per sua volontà, secondo un'antica tradizione sarda.
Nel padiglione del Corriere Espresso Mercur viene trovato ucciso Ralf Krange, un corriere, che si scopre essere in realtà un giornalista d'inchiesta.
Dennis Schupp, che insieme a Toni Wolf, ha commesso il furto del prezioso violino chiamato "Falcone", viene trovato morto.
Ivo Smithz, artista di strada, viene trovato ucciso. Si sospetta della sua ex, Sylvia Radtke, che lavora presso l'agenzia di Michael Rust e di sua moglie.
La Polizia Criminale di Colonia indaga sulla morte di Nadja, una ragazza affetta da disturbi mentali, che praticava Downhill.
Archivio