Supernanny

Non volete perdervi nulla di Supernanny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La supernanny Lucia Rizzi è Padova dalla famiglia Anis. Per papà Omar e mamma Aya gli argomenti dolenti in casa sono: l’andata a letto la sera di Daniel e Adam e il rapporto conflittuale che ultimamente si è creato tra Aya e il figlio maggiore. Riuscirà la Supernanny ad aiutare la famiglia?
Nanny Lucia è a Bologna dalla famiglia Sasso. Mamma Alessia e papà Giuseppe sono i genitori di tre bambini iperattivi, urlanti e capelloni. La supernanny Lucia Rizzi riuscirà a riportare la disciplina in casa?
La nanny Lucia Rizzi è a Melegnano dalle famiglia Zirafa. Papà Filippo e mamma Claudia lamentano la mancanza di spazi di intimità. Il loro letto è spesso il “ campo da gioco” dei tre figli Luciano, Pietro e Anna, bambini molto vivaci e capricciosi. Riuscirà la Supernanny a soddisfare le richieste della famiglia?
La Supernanny è dalla famiglia Russo, simpatica e numerosa. Mamma, papà, 4 bambini e i cagnolini Cleo e Pepito. Le problematiche a casa sono tante, dalla televisione ai videogiochi, al computer, fino alla messa a letto. La casa è sempre invasa di pianti, urla, grida e capricci.
La nanny Lucia Rizzi raggiunge la famiglia Mattera, in cui le gemelline litigano spesso fra loro, mentre il fratello maggiore si sente trascurato. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?
Lucia Rizzi incontra la famiglia Fico, i cui problemi sono l'alimentazione scorretta dei bambini e la mamma troppo permissiva. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?
Nanny Lucia si trova a Roma dalla famiglia Gargaro Aloisi. Mamma Francesca si occupa da sola dell’educazione di Gabriele, Valerio, Paolo e Massimo. I quattro figli fanno spesso giochi violenti, non sono autonomi nei compiti e se ripresi mettono in discussione l’autorità. La Supernanny risolverà i problemi della famiglia?
La Supernanny Lucia Rizzi è dalla famiglia Zanfardino a Barletta, in Puglia. Per mamma Carmen e papà Daniele i temi dolenti con le figlie Alessia e Sofia, di nove e quattro anni, sono l'uso eccessivo del telefonino e il momento della nanna. Riuscirà la Supernanny ad aiutare la famiglia?
Archivio