Tempesta d'amore

Tempesta d'amore è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 215 episodi, l'ultimo nel marzo 2026.
Ultimo episodio:31/03/2026 alle ore 08:43
Ultimo episodio
1:12:00
1:12:00Tempesta d'amore
Nuovo
Martedì 31 Marzo
Fanny accetta controvoglia il ruolo del cacatua, mentre tra Katja e Vincent nasce una crescente complicità. Yvonne sogna di acquistare il Caffè Liebling, ma è combattuta.
Non volete perdervi nulla di Tempesta d'amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:11:00Nuovo
Lunedì 30 Marzo
I soci brindano all'acquisizione della Sparkfleet Resorts, ignari di aver firmato la loro condanna. Henry teme per la sua relazione con Maxi, mentre Alexandra è gelosa di Sophia.
1:12:00Nuovo
Venerdì 27 Marzo
Lale sente Theo che la chiama, si sveglia e va in bagno a vomitare le pastiglie. Sophia finge di incontrare Christoph per caso ed elogia il suo fiuto per gli affari.
1:12:00Nuovo
Giovedì 26 Marzo
Yvonne punta sul 4 e vince un sacco di soldi, Erik riesce poi a convincerla a smettere. Miro viene cacciato di casa da Lale e chiede ospitalità a Greta.
1:12:00Nuovo
Mercoledì 25 Marzo
Maxi invita sua madre e Markus a cena. Henry se la cava in cucina chiedendo consigli a Greta. Intanto Katja lavora alacremente al copione della commedia.
1:13:00Tra Sophia e Henry la situazione è sempre più tesa e la donna umilia Maxi trattandola come una domestica. Vincent accetta di interpretare il protagonista de "Il bacio del cacatua".
1:13:00Greta parla a Maxi dei problemi che ha avuto con Miro. Miro racconta a Vincent di aver sentito la conversazione tra Greta e Maxi. Sophia chiede a Maxi di accompagnarla a fare un giro.
1:13:00
1:15:00Krüger rassicura i soci sulla solidità della Sparkfleet, ma Werner resta diffidente e invita alla prudenza. Maxi cerca di convincerlo portandolo a visitare un hotel della Sparkfleet Resort.
1:15:00Fanny, nuova giardiniera del Fürstenhof, resta colpita da Vincent e organizza un piccolo rinfresco per conoscere i colleghi. Maxi confida alla madre di essere innamorata.
1:12:00Markus e Katja cercano di ritagliarsi del tempo per la loro relazione, mentre Fanny scopre la gentilezza di Vincent e ne rimane attratta. Maxi e Henry si chiariscono.
1:12:00Fanny, sonnambula, getta della terra su Michael scambiandolo per una pianta e, imbarazzata, pensa di traslocare. Maxi, per incoraggiare Henry, decide di invitarlo al cinema.
1:14:00Sophia e Georg scoprono che Krüger non ha informazioni compromettenti sulla Sparkfleet Resorts e che andrà ad Amsterdam per indagare a fondo.
1:13:00Erik parte per Lisbona e convince Michael a ospitare la cugina Fanny. Greta e Miro sono sempre più innamorati, mentre Lale decide di andare da Theodor a Lubecca.
1:14:00Erik scopre che sta per arrivare sua cugina Fanny. Markus cerca di convincere Alexandra a rilevare i resort della Sparkfleet.
1:14:00L'inaugurazione del Casinò è un trionfo. Maxi vince una grossa somma alla roulette. Henry è tormentato: la madre vuole impadronirsi del Fürstenhof con la sua complicità.
1:11:00Maxi sorprende Henry in compagnia di Sophia Wagner e lo interroga, senza sapere che è sua madre: lui minimizza, sostenendo un semplice rapporto professionale.
1:14:00Greta supera un momento di tensione con Markus e accetta di buon grado di tornare come chef al Fürstenhof. Sembra anche che stia per scoccare di nuovo la scintilla fra lei e Miro.
1:13:00Maxi soffre dopo la confessione di Henry, che le ha chiesto di essere solo amici. Al Fürstenhof cresce la tensione per il nuovo casinò e per i problemi in cucina con lo chef Kunze.
1:13:00Greta interrompe la relazione con Luis, nonostante il ristorante appena inaugurato. Più tardi confida a Yvonne di non volerlo illudere e di non poter più lavorare con lui.