Tempesta d'amore

Tempesta d'amore è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 218 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:31/10/2025 alle ore 09:41
Ultimo episodio
1:14:00
1:14:00Tempesta d'amore
Nuovo
Venerdì 31 Ottobre
Nicole ed Erik si risvegliano insieme a letto nella Baita Romantica, vittime, come Michael e Yvonne di un'amnesia. Insieme cercano di capire cosa sia successo.
Non volete perdervi nulla di Tempesta d'amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:13:00Nuovo
Giovedì 30 Ottobre
Nella hall dell'hotel Philipp, completamente ubriaco, ribadisce il suo amore ad Ana e più tardi riceve un richiamo ufficiale da Werner per il suo comportamento.
1:11:00Nuovo
Mercoledì 29 Ottobre
Ana, per non imbattersi costantemente in Philipp decide di licenziarsi. Werner accetta le dimissioni, ma le chiede di occuparsi ancora di un ospite.
1:11:00Nuovo
Martedì 28 Ottobre
Alexandra viene salvata in extremis e Christoph le resta sempre accanto, ribadendole il proprio amore. Ana, delusa, pensa di rinunciare all'eredità di Wilma.
1:12:00Nuovo
Lunedì 27 Ottobre
Ana riceve l'eredità di Wilma. Vincent intima a Philipp di andarsene. Günther lascia Bichlheim. Yvonne consiglia a Philipp di non tartassare Ana e di darle tempo.
1:12:00Alexandra è prigioniera di Tom, che vuole morire con lei come Romeo e Giulietta. Valentina riconosce su una mappa il punto dove potrebbe trovarsi il nascondiglio di Tom.
1:12:00Philipp confessa ad Ana di aver pagato Natalie per sedurre Vincent, ma dice di amarla davvero: Ana lo respinge. Alexandra è ancora prigioniera di Tom e cerca inutilmente di liberarsi.
1:10:00Vincent, dopo le rivelazioni di Natalie racconta tutto a Erik. Philipp è sconvolto e decide di parlare ad Ana prima di Vincent.
1:12:00Günther confessa a Helene di essersi innamorato di lei e fa di tutto per conquistarla. La polizia ritrova l'ambulanza rubata, ma non riesce a risalire alla posizione di Tome e Alexandra.
1:11:00Tom anestetizza Alexandra e la porta in una villa. Meyser informa Christoph che la guardia del corpo di Alexandra è stata trovata svenuta e probabilmente la donna è stata rapita.
1:11:00D'accordo con la polizia, nel giorno dell'inaugurazione della targa a Anton Hagen, Christoph si offre di fare da esca per tendere una trappola a Tom, con il supporto di Werner.
1:12:00Hildegard, al lago, trova una lettera di Tom, nella quale il nipote le confessa di voler eliminare Christoph, per poter vivere il suo amore con Alexandra.
1:12:00Tonia non vuole rappacificarsi con Günther e Helene. Valentina torna per una breve vacanza e soccorre Tom che si è ferito nel bosco. Alexandra e Christoph fanno l'amore.
1:11:00Helene confessa la verità a Tonia sul falso matrimonio. Tonia caccia Günther, ma non riesce a perdonare Helene. Christoph viene scarcerato, e tra lui e Alexandra rinasce l'amore.
1:10:00Hildegard è sicura che il ragazzo del video sia Tom, ma per Meyser non è una prova sufficiente a scagionare Christoph. Se Tom si costituisse la pena verrebbe ridotta.
1:12:00Philipp e Ana annunciano il loro fidanzamento e Vincent ne è turbato. Tom si introduce nell'appartamento di Alexandra, ma non sa che una telecamera di sorveglianza lo sta riprendendo.
1:11:00Alexandra, che deve difendere l'ex compagno, viene presa da mille dubbi. Werner, convinto dell'innocenza di Christoph, esorta Alexandra a fare di tutto per difenderlo.
1:12:00Meyser informa Alexandra che il sangue sul candelabro e quello nella baita appartiene a Tom, mentre sul candelabro sono state trovate le impronte di Christoph che verrà quindi incriminato.
1:11:00Werner e Katja trovano un candelabro insanguinato nella neve. Werner teme che sia stato lasciato lì per incastrare Christoph. Vincent dice a Natalie di non sentirsi pronto per un legame.
1:11:00È il compleanno di Christoph, Alexandra lo invita al Liebling e gli regala dei gemelli. Natalie vorrebbe confessare a Vincent di aver mentito ad Ana, ma non ci riesce.