Tempesta d'amore

Tempesta d'amore è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 215 episodi, l'ultimo nel gennaio 2026.
Ultimo episodio:15/01/2026 alle ore 09:42
Ultimo episodio
1:13:00
1:13:00Tempesta d'amore
Nuovo
Giovedì 15 Gennaio
Vincent e Ana si lasciano con un abbraccio; lui ha capito che la ragazza non lo amerà mai come ama Philipp. Ana e Philipp si trovano dopo essersi cercati per tutto il giorno.
Non volete perdervi nulla di Tempesta d'amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:12:00Nuovo
Mercoledì 14 Gennaio
Roland viene arrestato, grazie all'intervento di Theo e Lale. Markus confessa a Philipp di averlo sabotato sul lavoro, il ragazzo lo perdona.
1:12:00Nuovo
Martedì 13 Gennaio
Philipp salva Apollo dall'incendio alla tenuta Von Thalheim e finisce in ospedale con un'intossicazione. La polizia pensa che si tratti di un incendio doloso e sospetta di Roland Brandes.
1:11:00Nuovo
Lunedì 12 Gennaio
Miro confida a Theo di essere responsabile della morte della sua compagna, Lilly, e di non volersi mai più innamorare. Intanto Michael nasconde a Nicole la sua malattia.
1:13:00Katja è turbata e confusa, Markus cerca di capirla ma lei non sa spiegarsi. Christoph la pressa: se non lo aiuta, denuncerà sua figlia. Katja è esausta e pensa di lasciare il Fürstenhof.
1:10:00Markus affronta Christoph accusandolo di essersi comportato male con Katja in pubblico. Christoph ammette l'errore e promette di cambiare atteggiamento sul luogo di lavoro.
06:00Ana vuole acquistare le cavalle Cassiopea e Cleopatra; Roland la incoraggia, Vincent tenta invano di dissuaderla. Katja sogna di trasferirsi con Markus in un vigneto a Baden Baden.
1:02:00Ana vuole acquistare le cavalle Cassiopea e Cleopatra; Roland la incoraggia, Vincent tenta invano di dissuaderla. Katja sogna di trasferirsi con Markus in un vigneto a Baden Baden.
Dicembre 2025
1:13:00
1:13:00Vincent scopre che Stegmann non era andato al concorso e Roland inventa una storia per convincere tutti della sua onestà. Vincent però rimane sospettoso.
1:12:00Lale e Theo sono entusiasti del luogo in riva al lago che hanno trovato seguendo il cane,. Christoph mostra a Katja un documento che dovrà far firmare a Markus.
1:13:00Christoph è spietato con Katja, le impone di scegliere se mandare in prigione Markus o sua figlia Maxi. Michael non ha ancora rivelato a Nicole il suo problema alla mano.
1:15:00Philipp si scusa con Markus, lui accetta le sue scuse ma ha dei dubbi. In seguito dice a Katja che teme che dietro alle scuse di Philipp ci sia Christoph.
1:15:00Erik e Nicole lottano contro l'attrazione reciproca, per non mettere in pericolo le rispettive relazioni. Greta conosce meglio Miro, suscitando la gelosia di Luis.
1:13:00Markus falsa un documento di lavoro prodotto da Philipp, nel tentativo di sabotarlo o farlo licenziare, come voluto da Vincent. Philipp intuisce il coinvolgimento di Vincent e suo padre.
1:12:00Vincent e Ana organizzano un brunch per festeggiare il loro amore. Philipp confessa ad Ana di pensare ancora a una vita insieme, sotto lo sguardo geloso di Vincent.
1:14:00Christoph affronta Maxi per averlo messo in pericolo, ma, pur sotto pressione, decide di non denunciarla per proteggere la sua carriera.
1:12:00Ana respinge Philipp, convinta che il suo futuro sia con Vincent. Philipp accusa Vincent di aver "comprato" Ana donandole il suo rene. Werner rimprovera Greta per aver lodato il "Luis"
1:13:00La menzogna di Stella viene a galla e Tamara va riprendersi la sorella. Il ristorante di Luis ha un grande successo, ma l'articolo di una giornalista mette Greta in difficoltà.
1:14:00Vincent e Ana tornano insieme, ma Nicole pensa che sia una decisione prematura. Roland vuole candidarsi per il posto da stalliere alle scuderie, ma Philipp è contrario.
1:14:00Stella chiede a Lale di aiutarla con i preparativi dei funerali di Tamara. Ana va a trovare Vincent nella sua stanza ed esprime la sua felicità per il fatto che lui sia fuori pericolo.