Tempesta d'amore

Tempesta d'amore è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 220 episodi, l'ultimo nel novembre 2025.
Ultimo episodio:04/11/2025 alle ore 09:42
Ultimo episodio
1:13:00
1:13:00Tempesta d'amore
Nuovo
Martedì 4 Novembre
Theo è sconvolto dall'arrivo inaspettato del padre Theodor al Fürstenhof e cerca di evitarlo. Christoph intuisce il disagio del ragazzo e lo sprona ad affrontarlo.
Non volete perdervi nulla di Tempesta d'amore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:12:00Nuovo
Lunedì 3 Novembre
Ana dice a Christoph di essere stata lei a far cadere lo scaffale e che pagherà tutti i danni. Yvonne trova sul suo telefono delle foto della serata passata con Michael, Nicole ed Erik.
Ottobre 2025
1:14:00
1:14:00Nuovo
Venerdì 31 Ottobre
Nicole ed Erik si risvegliano insieme a letto nella Baita Romantica, vittime, come Michael e Yvonne di un'amnesia. Insieme cercano di capire cosa sia successo.
1:13:00Nuovo
Giovedì 30 Ottobre
Nella hall dell'hotel Philipp, completamente ubriaco, ribadisce il suo amore ad Ana e più tardi riceve un richiamo ufficiale da Werner per il suo comportamento.
1:11:00Nuovo
Mercoledì 29 Ottobre
Ana, per non imbattersi costantemente in Philipp decide di licenziarsi. Werner accetta le dimissioni, ma le chiede di occuparsi ancora di un ospite.
1:11:00Alexandra viene salvata in extremis e Christoph le resta sempre accanto, ribadendole il proprio amore. Ana, delusa, pensa di rinunciare all'eredità di Wilma.
1:12:00Ana riceve l'eredità di Wilma. Vincent intima a Philipp di andarsene. Günther lascia Bichlheim. Yvonne consiglia a Philipp di non tartassare Ana e di darle tempo.
1:12:00Alexandra è prigioniera di Tom, che vuole morire con lei come Romeo e Giulietta. Valentina riconosce su una mappa il punto dove potrebbe trovarsi il nascondiglio di Tom.
1:12:00Philipp confessa ad Ana di aver pagato Natalie per sedurre Vincent, ma dice di amarla davvero: Ana lo respinge. Alexandra è ancora prigioniera di Tom e cerca inutilmente di liberarsi.
1:10:00Vincent, dopo le rivelazioni di Natalie racconta tutto a Erik. Philipp è sconvolto e decide di parlare ad Ana prima di Vincent.
1:12:00Günther confessa a Helene di essersi innamorato di lei e fa di tutto per conquistarla. La polizia ritrova l'ambulanza rubata, ma non riesce a risalire alla posizione di Tome e Alexandra.
1:11:00Tom anestetizza Alexandra e la porta in una villa. Meyser informa Christoph che la guardia del corpo di Alexandra è stata trovata svenuta e probabilmente la donna è stata rapita.
1:11:00D'accordo con la polizia, nel giorno dell'inaugurazione della targa a Anton Hagen, Christoph si offre di fare da esca per tendere una trappola a Tom, con il supporto di Werner.
1:12:00Hildegard, al lago, trova una lettera di Tom, nella quale il nipote le confessa di voler eliminare Christoph, per poter vivere il suo amore con Alexandra.
1:12:00Tonia non vuole rappacificarsi con Günther e Helene. Valentina torna per una breve vacanza e soccorre Tom che si è ferito nel bosco. Alexandra e Christoph fanno l'amore.
1:11:00Helene confessa la verità a Tonia sul falso matrimonio. Tonia caccia Günther, ma non riesce a perdonare Helene. Christoph viene scarcerato, e tra lui e Alexandra rinasce l'amore.
1:10:00Hildegard è sicura che il ragazzo del video sia Tom, ma per Meyser non è una prova sufficiente a scagionare Christoph. Se Tom si costituisse la pena verrebbe ridotta.
1:12:00Philipp e Ana annunciano il loro fidanzamento e Vincent ne è turbato. Tom si introduce nell'appartamento di Alexandra, ma non sa che una telecamera di sorveglianza lo sta riprendendo.
1:11:00Alexandra, che deve difendere l'ex compagno, viene presa da mille dubbi. Werner, convinto dell'innocenza di Christoph, esorta Alexandra a fare di tutto per difenderlo.
1:12:00Meyser informa Alexandra che il sangue sul candelabro e quello nella baita appartiene a Tom, mentre sul candelabro sono state trovate le impronte di Christoph che verrà quindi incriminato.