Terra Amara

Terra Amara è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 134 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:13/10/2025 alle ore 05:42
Ultimo episodio
54:00


Terra Amara
Nuovo
Episodio 8
Yilmaz viene portato in prigione a Istanbul, in attesa di giudizio. Intanto, nella villa, la presenza in casa di Zuleyha desta sospetti in Sermin, Fadik e Gaffur.
Non volete perdervi nulla di Terra Amara?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nuovo
Episodio 7
Mentre Demir parte per un viaggio d'affari, Hunkar decide di telefonare alle forze dell'ordine per rivelare che Yilmaz si nasconde in casa sua.


Nuovo
Episodio 6
Demir, Zuleyha e Yilmaz tornano alla tenuta. Demir e Yilmaz si recano alle capanne, dove Sabahattin si sta occupando dei malati.


Nuovo
Episodio 5
Hunkar ha ormai scoperto che Zuleyha e Yilmaz non sono fratelli, e sospetta che l'uomo sia complice delle persone che hanno sparato ad Adnan.


Nuovo
Episodio 4
Terminata la grande festa dei matrimoni, la Signora Hunkar vuole portare della zuppa alla madre, ma una volta in camera scopre che è scomparsa.


Nuovo
Episodio 3
Ylmaz e Zuleyha riescono ad attirare le attenzioni dei padroni e gli vengono offerti dei lavori di maggiore responsabilità. Questo suscita le invidie del resto dei lavoratori.


Nuovo
Episodio 2
Scesi dal treno, Zuleyha e Yilmaz scoprono di essere stati derubati di tutti i loro averi e così sono costretti a vendere le loro fedi.


La bella Zuleyha, che lavora come sarta ad Istanbul, è innamorata di Yilmaz che lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan.
Marzo 2025
1:07:00


La giustizia trionfa a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. A villa Yaman, fremono i preparativi per il matrimonio di Fikret e Zeynep.


Dopo aver ceduto il patrimonio ereditato da Hakan agli abitanti di Cucurova, Zuleyha viene osannata da tutta la popolazione. Abdulkadir, Vahap e Betul sono in fuga diretti in Siria.


Dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio. Abdulkadir, Betul e Vahap giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera.


Hakan è morto sacrificandosi per salvare Zuleyha facendole da scudo a un colpo di pistola sparato da Betul. Zuleyha porta la salma del marito a Smirne per celebrarne i funerali.


In tutta Cukurova si diffonde la notizia della morte di Colak. Betul eredita la fortuna di Colak e fa ritorno in città con la madre Sermin. Le due donne si insediano nella villa di Colak.


Betul attira Zuleyha in una trappola e cerca di ucciderla con la pistola di Colak. Hakan cerca di convincere Fikret di ignorare dove si trovi il proprio socio.


Hakan va a trovare Abdulkadir in carcere e lo mette al corrente del suo piano per farlo evadere. Poi organizza l'evasione e riesce a liberare Abdulkadir.


Zuleyha si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie all'intervento di Fikret, Hakan convince Zuleyha a tornare a casa con la promessa di risolvere la situazione di Hamran.


Hakan saluta Abdulkadir, che è pronto a lasciare Cukurova per non interferire più nella vita privata di Hakan e Zuleyha. Ma, poco prima di partire, Abdulkadir viene arrestato.


Hamran, un giovane boss della mafia libanese, sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l'amico.


La festa per le nozze tra Hakan e Zuleyha volge al termine e la coppia torna alla villa, felice di iniziare una nuova vita insieme. Abdulkadir e Colak fanno fronte comune contro Betul.


Cetin incontra Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari, tornata a Cukurova come professoressa del liceo. Cetin e Lutfiye decidono di fare in modo che lei e Fikret si conoscano.