The Blacklist

Ultimo episodio
The Blacklist

Reddington porta Dembe alla clinica più vicina, dove gli dona il suo sangue per salvarlo, poi fugge in Spagna rifugiandosi in una villa in una zona rurale, assistito da una domestica.

Non volete perdervi nulla di The Blacklist?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2024
In un clima di aperta ostilità e sospetto di Hudson e Nixon nei confronti della Task Force, Cooper ed i suoi decidono, seppure a malincuore, di collaborare al tentativo di catturare Reddington.
Hudson e l'agente Nixon, che l'aiuta nelle indagini, convincono il Procuratore Generale Stromberg a convocare Cooper e Panabaker.
Reddington avvisa la Task Force che il Rapporto Friedman, un documento riguardante le capacità nucleari degli Stati Uniti, sta per essere rubato. Cooper manda Ressler e Dembe al Campidoglio per avvertire l'Intelligence.
La squadra s'imbatte in un giro di società fraudolente di contrabbando che spediscono merce in tutto il mondo. L'indagine del deputato Hudson s'intensifica quando recluta l'aiuto dell'F.B.I..
Reddington interviene ad una cena a Miami cercando di mediare per risolvere una faida fra i Sandovan e i Montaño, due famiglie criminali.
Ottobre 2024
Panabaker e Cooper hanno un incontro con Hudson ed il senatore Dorf, che chiedono loro, senza successo, di rivelare i dettagli relativi all'attività della Task Force.
Pressato da Cooper che ha bisogno di nuovi casi per contrastare l'offensiva di Hudson, Reddington gli parla di un avvocato corrotto specializzato in lesioni personali.
Essendo ancora a corto di casi, la Task Force raccoglie una segnalazione da Charlene, una cui amica keniana, da poco arrivata negli U.S.A., ha denunciato l'improvvisa sparizione del marito.
Alla ricerca di risposte su Meera, Siya, incaricata di tenere d'occhio Reddington, si unisce a lui in un giro per il mondo nel quale Red recupera preziosi oggetti da collezione di sua proprietà.
Archivio