The Goldbergs

Ultimo episodio
The Goldbergs

Quando Adam porta Beverly alla riunione del suo liceo, come in "Ritorno al futuro", cerca di porre fine a una realtà in cui lei finisce con l'uomo sbagliato.

Non volete perdervi nulla di The Goldbergs?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 10
Le cose finalmente vanno bene per Adam, fino a quando non riceve una lettera dall'Università di New York che potrebbe cambiare tutto.
Erica si trova di fronte a un bivio sul suo futuro, si ispira al Baby Boom ed elabora un piano per "avere tutto". Nel frattempo, Adam rifà il video musicale di "Uptown Girl".
Quando apre la sua mente agli appuntamenti, Beverly scopre che il complesso mondo delle relazioni fra adulti è pieno di campi minati. Barry scopre una nuova passione.
Nel vecchio appartamento di Pop-Pop, Adam scopre un oggetto del passato e comprende che hanno in comune più di quanto pensasse.
Quando i Flyers si qualificano per le finali della Stanley Cup, Barry escogita dei riti scaramantici da far seguire alla famiglia.
Adam, che non sta più nella pelle a presentare Carmen alla sua famiglia, scopre che è successo qualcosa in passato tra lei e uno dei suoi fratelli.
Beverly ha una cotta, ma prova dei sentimenti contrastanti. Barry affitta il suo appartamento, senza tenere conto dell'opinione di Joanne.
L'amore e la lealtà vincono quando Lainey torna a casa. Adam e Carmen si ritrovano a un bivio nella loro relazione.
28:00
I metodi educativi di Beverly sembrano poco ortodossi. Barry e Adam escogitano un piano per rendersi più indipendenti dalla propria madre.
33:00
Beverly si ritrova coinvolta in un appuntamento galante. Adam mette in discussione la sua amicizia con Dave Kim.
28:00
Geoff e i JTP cercano di trovare un accordo. Adam dirige la recita scolastica e scopre che i sogni possono diventare realtà.
33:00
Erica e Geoff devono organizzare le feste dato che i loro genitori gli mettono il fiato sul collo. Adam scopre che Brea esce con un ragazzo nuovo.
27:00
Adam desidera tagliare il cordone ombelicale dopo essersi reso conto dell'influenza che Beverly ha ancora su di lui.
35:00
Adam e Barry fanno tutto il possibile affinché Beverly si goda un Giorno del Ringraziamento senza intoppi, ma tutto va storto.
26:00
Beverly accetta il suo nuovo ruolo di nonna, cercando al tempo stesso di mantenersi giovane dentro. Adam trova un lavoro in attesa di entrare alla NYU.
32:00
Adam va a trovare Dave Kim alla NYU per festeggiare Halloween e rimane sorpreso dal cambiamento che ha fatto la sua amica.
27:00
Erica, snervata dalla smania di Beverly per l'arrivo del bambino, chiede a Geoff di fare l'ultimo viaggio in coppia.
26:00
Erica si chiede se conti ancora qualcosa quando, superato l'entusiasmo per la sua laurea, tutta l'attenzione si sposta all'imminente nuovo arrivo in famiglia.
35:00
Adam è scontento da quando è tornato a casa, per cui Beverly riunisce un gruppo di amici male assortiti per organizzargli una serata a Jenkintown.
Archivio