The Net

The Net è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 22 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:15/08/2025 alle ore 02:18
Ultimo episodio
47:00


The Net
Georg scopre che Andreas è dietro l'incidente. Chai Dan stringe affari con Leco. Edmunda Cerna, scappa in Russia. Georg testimonierà contro l'organizzazione. Diana scopre di essere incinta.
Non volete perdervi nulla di The Net?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Erika è sulle tracce di Maurer. Georg scopre cosa hanno iniettato a Diana. Anne prende il posto di Chai Dan. Maurer uccide i Fischer, con l'intenzione di appropriarsi dell'enzima.


Green continua le sue indagini ma la cosa dà fastidio. Georg scopre che una misteriosa squadra sembra aver acquistato uno dei calciatori sottoposti alle cure particolari della clinica


Dopo l'attentato, Diana ha "insoliti" dolori in una zona nella non ha più sensibilità. Dettaglio che non sfugge alla Montgomery. L'agente Green porta avanti le sue indagini.


Georg scopre le terapie di ringiovanimento eseguite da Edmunda. Qualcuno attenta la vita di Chai Dan. Andreas e Edmunda propongono a Kanu un farmaco. Diana è aggredita mentre è in partenza.


Georg prende servizio in clinica, e nota qualcosa di losco. Diana indaga su Hall e scopre una serie di morti sospette. Il manager dell'infortunato Kanu chiede a Georg di rimetterlo a nuovo.


Georg e Diana sono ospiti della clinica. Diana incontra Edmunda, una ricercatrice, che le propone di sottoporsi a un esperimento. Georg intanto apprende della morte di Jeremy.


Georg è medico, ex calciatore, assegnato al controllo antidoping. Un incidente invalida la moglie e uccide il figlio. Viene invitato in una clinica dove c'è un modo per eliminare il doping.
Stagione 3
45:00


Mentre l'anticorruzione europea tenta di incastrare Jean Leco, quest'ultimo fa un accordo con Lea. In cambio dei documenti di David le offre la testa di Richard.


Richard ha messo una taglia sulla testa di Lea. Quest'ultima cerca di contattare Mo, calciatore del Ghana. Intanto proseguono le indagini di Meryem che vola in Ghana in cerca di nuove piste.


Mentre Lea piange la morte di Christina, la polizia fa irruzione nella palestra. Marcel e Lea da Abdullah, indagano sulle strani morti. Leco torna in famiglia e cerca di ricucire i rapporti.


Lea è convinta del collegamento con il suicidio di John, che si è tolto la vita poche ore dopo essere stato con David. Spera di scoprire di più quando Bosch verrà risvegliato dal coma.


Leco usa le sue ultime carte per convincere la Vice Ministro ad appoggiarlo nella creazione della sua World League. Mentre Lea è pronta a ricattarlo con schiaccianti prove, viene bloccata.


Lea e Christina continuano ad indagare sulla morte di David. Leco è concentrato sul recuperare voti per la creazione della Lega e marca stretto i membri che si sono astenuti precedentemente.


Dopo la morte del fidanzato, Lea è sconvolta. Intanto il presidente della WFA presenta al Consiglio l'idea di una World League. La sua proposta non ottiene il consenso sperato.


David Winter è un talent scout nel mondo del calcio. Quando David parla a Lea di "protezione testimoni chiave" lei, che è un'avvocato, fa del suo meglio per aiutarlo.
Stagione 1
49:00


Kenneth potrebbe essere convocato dal Camerun per giocare ai mondiali. Vincenzo compra una squadra di calcio dilettante e decide di impegnarsi con Miriam. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo.


Una serie di sconfitte consecutive ha attirato l'odio dei tifosi. La dirigenza prende una decisione: esonerare subito il coach. La scelta estrema smuove qualcosa di inaspettato in Wang Li.


Dopo la fallimentare presentazione dello stadio, la squadra è ancora senza un allenatore. Attorno alla squadra si crea il vuoto. L'arrivo del nuovo allenatore però non salva la situazione.


Il Toscana F.C. vince il derby con un gol di Kenneth, causando il malumore del neopresidente. Ciò darà il via ad una serie di conseguenze e scelte che feriranno la squadra e la società.