The Net

Ultimo episodio
50:00
The Net

Mentre l'anticorruzione europea tenta di incastrare Jean Leco, quest'ultimo fa un accordo con Lea. In cambio dei documenti di David le offre la testa di Richard.

Non volete perdervi nulla di The Net?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
50:00
Richard ha messo una taglia sulla testa di Lea. Quest'ultima cerca di contattare Mo, calciatore del Ghana. Intanto proseguono le indagini di Meryem che vola in Ghana in cerca di nuove piste.
50:00
Mentre Lea piange la morte di Christina, la polizia fa irruzione nella palestra. Marcel e Lea da Abdullah, indagano sulle strani morti. Leco torna in famiglia e cerca di ricucire i rapporti.
50:00
Lea è convinta del collegamento con il suicidio di John, che si è tolto la vita poche ore dopo essere stato con David. Spera di scoprire di più quando Bosch verrà risvegliato dal coma.
50:00
Leco usa le sue ultime carte per convincere la Vice Ministro ad appoggiarlo nella creazione della sua World League. Mentre Lea è pronta a ricattarlo con schiaccianti prove, viene bloccata.
50:00
Lea e Christina continuano ad indagare sulla morte di David. Leco è concentrato sul recuperare voti per la creazione della Lega e marca stretto i membri che si sono astenuti precedentemente.
50:00
Dopo la morte del fidanzato, Lea è sconvolta. Intanto il presidente della WFA presenta al Consiglio l'idea di una World League. La sua proposta non ottiene il consenso sperato.
50:00
David Winter è un talent scout nel mondo del calcio. Quando David parla a Lea di "protezione testimoni chiave" lei, che è un'avvocato, fa del suo meglio per aiutarlo.
Archivio