Un Medico In Famiglia

Ultimo episodio
50:00
Un Medico In Famiglia

Tra Maria e Marco tutto procede a gonfie vele, e la passione esplode. Intanto, Bianca scopre la verità sul divorzio con Gus in un momento cruciale del loro rapporto.

Non volete perdervi nulla di Un Medico In Famiglia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
1:00:00
Un ispettore del ministero viene a controllare la clinica dopo che Virginia ha scelto di somministrare un farmaco non ancora autorizzato. Marco riceve un'improvvisa telefonata e scopre che dovrà partire per Venezia.
55:00
Sia la clinica che l'azienda che si occupava della produzione del farmaco vengono denunciati dal fratello del paziente in cura. Intanto Marco e Maria scoprono di piacersi davvero.
Stagione 1
50:00
Ave riceve una lettera anonima da una donna, nella quale apprende che il cuore di Guido è stato trapiantato nel corpo di suo figlio. Intanto, Giulio incontra Magalli, al quale vorrebbe proporre un format tv.
Stagione 7
50:00
Inge è disposta a tutto pur di passare il compleanno del padre al casale insieme a lui. Malgrado le rimostranze di Bianca mette in atto un piano infallibile, che causerà non pochi problemi, anche a Lele.
55:00
Per Ciccio è il momento di una scoperta dura da accettare: Tracy non vuole rimanere incinta per via delle gare da conseguire. Intanto Maria non crede alle spiegazioni di Marco.
50:00
Maria si sente in colpa per non aver dedicato a Marco tempo sufficiente nell’ultimo periodo. Ma quando si presenta a casa sua a sorpresa, sarà lei a restare senza parole.
55:00
Lele, a causa della presentazione della ricerca per il farmaco a cui sta lavorando, passa sempre più tempo con la sua collega Virginia. L'ex fidanzato di Virginia, sempre più geloso, continua a tormentare la dottoressa.
1:00:00
Il cenone di Natale dei Martini è come sempre un porto di mare. E quest'anno, nel giorno in cui tutti sono più buoni, Lele concederà una tregua a Gus…
55:00
Nonna Enrica torna dagli Stati Uniti con una sorpresa che lascia tutti di stucco: ha infatti preso sotto la sua ala protettiva un senza tetto che lascia tutta la famiglia di stucco…
1:00:00
Un giro in mongolfiera offerto da Gus si trasforma in un calderone di tensioni. Lele li raggiunge appena può, giusto in tempo per vedere l'anello di fidanzamento che ha regalato a Bianca cadere giù.
55:00
Maria, con l'aiuto di tutta la sua famiglia, bada alla sua piccola Palù e torna a lavorare nella clinica. Nonno Libero, partito per l'America, affida il compito di mandare avanti l'azienda dei prodotti alimentari pugliesi a Nonna Enrica.
55:00
La gelosia di Lele lo porta a seguire Bianca, partita per la campagna insieme a Gus e i bambini. Intanto Maria aiuta Marco a smascherare una bisca clandestina .
55:00
I piccoli di casa Martini sono vittime di bullismo a scuola. Quando Lele e Bianca scoprono la situazione convincono i bambini a denunciare alla maestra l'accaduto. Sarà Bobò a dimostrare tutto il coraggio necessario.
55:00
Un fulmine a ciel sereno colpisce Bianca: la cioccolateria è stata messa in vendita. Furiosa e spaventata per il futuro, si trova a valutare l'offerta dell'ex marito Gus. Intanto nonna Enrica trama per avvicinare Maria e Marco…
55:00
Lele tiene una lezione sull'ambiente a scuola di Annuccia e spopola tra i compagni della figlia. L'ex marito di Bianca, intanto, per metterle i bastoni tra le ruote, è deciso a conquistare la piccola Inge con tutti i mezzucci del caso.
1:00:00
Marco annuncia per telegiornale che le mozzarelle della Puglia d.o.p. di Nonna Enrica sono prodotte con latte diverso e non con quello di bufala. Inizia la guerra!
55:00
Bianca si trova a combattere su due fronti: cercare informazioni riguardo il suo ex marito, e la gelosia per Virginia, che cresce malgrado le rassicurazioni di Lele. Per Maria è il momento di una proposta di lavoro allettante.
50:00
Bianca è decisa a divorziare per poter sposare Lele, che nel frattempo ha rincontrato una sua vecchia conoscenza, Virginia, nell'ambito della ricerca per curare una rara malattia. In più, problemi in vista per Annuccia…
1:05:00
Sono passati tre anni dalla morte di Guido, e per Maria è arrivato il momento di ricominciare, anche sentimentalmente. Intanto Lele chiede a Bianca di fare il grande passo, ma scopre che lei è ancora sposata con l'ex marito.
Archivio