Un Passo Dal Cielo

Ultimo episodio
Un Passo Dal Cielo

Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un'arrampicata. Sembrerebbe un incidente ma Pietro scopre che qualcuno ha sabotato l'imbragatura del ragazzo.

Non volete perdervi nulla di Un Passo Dal Cielo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, ancora sospeso dal servizio, vuole comunque aiutare Nappi nelle indagini.
Natasha sparisce per mettersi sulle tracce del figlio, che credeva morto. Mentre Pietro e Nappi la cercano si imbattono però nel cadavere di un uomo e la prima sospettata è proprio la ragazza.
Stagione 2
Pietro riesce a trovare la ragazza misteriosa che gli ricorda Anya in un bordello dove è costretta a prostituirsi assieme a altre ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.
Pietro trova un furgone nel bosco: dentro c'è un uomo morto da mesi, lo stalliere di una ricca famiglia della zona. Le indagini portano Pietro a rivelazioni importanti anche nella ricerca della verità su Anya.
Un campione di free climbing viene trovato morto. Il primo sospettato è il suo rivale di sempre, rimasto zoppo dopo una caduta in sfida con lui. Pietro e la polizia vogliono scoprire la verità.
Durante la tradizionale sfilata dei Krampus, maschere tipiche del Natale altoatesino, un uomo viene aggredito. Sua moglie forse nasconde qualcosa: Pietro e Nappi sono decisi a scoprirlo.
Un famoso violinista viene trovato morto. Il primo sospettato è il fratello, musicista fallito, ma la ricostruzione dei fatti non convince né Pietro né Nappi.
La forestale soccorre degli escursionisti impegnati in una scalata bloccata a causa del cattivo tempo. Manca però la guida alpina. Pietro si incarica di ritrovarlo: è scappato o disperso?
Un vecchio pastore viene trovato morto e un giovane che ha abbandonato gli studi per lavorare con lui accusa suo padre dell'omicidio. Pietro e Nappi però non si fermano al primo indiziato.
Durante una maratona in alta montagna sparisce uno dei partecipanti: viene ritrovato morto in fondo a un burrone. Pietro però non è convinto si tratti di un incidente e inizia a indagare.
Durante un controllo con l'autovelox, un uomo spara all'assistente di polizia Huber. Pietro intanto trova su una barca il corpo carbonizzato di un uomo: i sospetti cadono su un giovane scapestrato.
Una mongolfiera precipita nella valle, ma non si trova nessun superstite. Pietro sospetta possa essersi trattato di un tentato suicidio e indaga con il commissario Nappi.
In un museo vicino San Candido sparisce la riproduzione di una mummia e l'archeologo che se ne era occupato viene trovato morto. Pietro e Nappi si districano fra vari sospetti.
Durante un rave party in un fienile abbandonato, viene trovato il cadavere di un ragazzo. La polizia indaga sulla morte del giovane e Pietro scopre che anche suo nipote era a quella festa.
Una giovane ragazza di San Candido sparisce misteriosamente. Sembra proprio un caso di rapimento: Pietro e Nappi lottano contro il tempo per ritrovarla.
Seguendo un orso, Pietro trova Anya, una ragazza ferita che ha perso la memoria. Mentre la ospita nella sua palafitta, viene coinvolto anche nel caso di avvelenamento di due bambini
Stagione 1
La lacrima del gigante è una preziosa pietra delle Dolomiti. Quando viene rubata, Giorgio il nipote di Pietro, finisce in carcere. Tocca proprio a Pietro scoprire se il ragazzo è davvero il ladro.
Pietro indaga sulla morte di un ragazzo in un incidente aereo. Il giovane ha precedenti di guida in stato di ebbrezza, e nell'aereo vengono trovate pasticche di droga.
In un'azienda di apicultura viene trovato un cadavere. Sembra un suicidio, ma la pistola che ha sparato appartiene a Roccia, il sovraintendente della forestale. Pietro, suo amico, cerca di scoprire la verità.
Archivio