Un Passo Dal Cielo

Ultimo episodio
Un Passo Dal Cielo

Manca poco alla "funaccia", una sfida a tiro alla fune. Ma i preparativi sono interrotti da un omicidio. Pietro indaga con il commissario Nappi e scopre che la vittima è un noto camorrista.e ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.

Non volete perdervi nulla di Un Passo Dal Cielo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
1:00:00
Dopo un turno al ristorante Chiara, la figlia di Roccia, scompare. Tutto il paese è in allarme. Pietro e Nappi riescono a ritrovarla, ma ha subito un'aggressione: ora bisogna scoprire i colpevoli.
1:00:00
Un cadavere carbonizzato viene trovato in una cascina: potrebbe essere quello di Pietro. Mentre si attende l'esame del DNA, la polizia deve occuparsi di un tentato omicidio in un allevamento di tori.
Un bambino scompare nel bosco. Durante le ricerche si trovano però a dover affrontare un'altra emergenza: un uomo è caduto in un burrone. Ma anche Pietro rischia di sparire…
Un camionista viene ucciso e non c'è traccia del camion che guidava. Intanto Pietro continua a cercare i responsabili del rapimento del bambino di Natasha, ma si mette nei guai.
Pietro trova una giovane avvocatessa morta ai piedi di una diga. Per essere un suicidio, qualcosa non torna. Le indagini portano a Merano: lì il direttore di una clinica sembra nascondere qualcosa.
Una giovane speleologa cade in una grotta: partono le ricerche della forestale, ma quando scoprono che la sua attrezzatura è stata manomessa entrano in campo anche le forze di polizia.
1:00:00
Pietro trova nel bosco una ragazza ferita. Il sospettato principale è il fidanzato, ma suo padre è deciso a farlo scagionare. La polizia indaga con l'aiuto della forestale.
Un uomo pianta targhe commemorative per gli alberi tagliati davanti a un albergo. Il giorno seguente viene trovato morto e Pietro indaga: che sia stato proprio il proprietario dell'hotel?
Pietro durante un sopralluogo trova nel bosco una tenda abbandonata. Dentro c'è una telecamera: dal nastro si può vedere l'aggressione a una ragazza che la Polizia crede ormai morta.
Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un'arrampicata. Sembrerebbe un incidente ma Pietro scopre che qualcuno ha sabotato l'imbragatura del ragazzo.
Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, ancora sospeso dal servizio, vuole comunque aiutare Nappi nelle indagini.
Natasha sparisce per mettersi sulle tracce del figlio, che credeva morto. Mentre Pietro e Nappi la cercano si imbattono però nel cadavere di un uomo e la prima sospettata è proprio la ragazza.
Stagione 2
Pietro riesce a trovare la ragazza misteriosa che gli ricorda Anya in un bordello dove è costretta a prostituirsi assieme a altre ragazze. Quando arriva la polizia, però, le ragazze sono tutte sparite.
Pietro trova un furgone nel bosco: dentro c'è un uomo morto da mesi, lo stalliere di una ricca famiglia della zona. Le indagini portano Pietro a rivelazioni importanti anche nella ricerca della verità su Anya.
Un campione di free climbing viene trovato morto. Il primo sospettato è il suo rivale di sempre, rimasto zoppo dopo una caduta in sfida con lui. Pietro e la polizia vogliono scoprire la verità.
Durante la tradizionale sfilata dei Krampus, maschere tipiche del Natale altoatesino, un uomo viene aggredito. Sua moglie forse nasconde qualcosa: Pietro e Nappi sono decisi a scoprirlo.
Un famoso violinista viene trovato morto. Il primo sospettato è il fratello, musicista fallito, ma la ricostruzione dei fatti non convince né Pietro né Nappi.
Episodi prevista prossimamente

Stagione 3, Episodio 15

Previsto su
Un uomo viene trovato morto castello di Monguelfo. È il proprietario della fortezza. Il 21 giugno di ogni anno qualcuno lì muore. Pietro spiega a Nappi che su quel luogo girano voci di una maledizione.

Stagione 3, Episodio 14

Previsto su
Una telefonata anonima in commissariato denuncia la sparizione di un ragazzo ad Aliloke, comunità autogestita di contadini, che Pietro conosce molto bene.
Archivio