Un Passo Dal Cielo

Ultimo episodio
Un Passo Dal Cielo

Durante una maratona in alta montagna sparisce uno dei partecipanti: viene ritrovato morto in fondo a un burrone. Pietro però non è convinto si tratti di un incidente e inizia a indagare.

Non volete perdervi nulla di Un Passo Dal Cielo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Durante un controllo con l'autovelox, un uomo spara all'assistente di polizia Huber. Pietro intanto trova su una barca il corpo carbonizzato di un uomo: i sospetti cadono su un giovane scapestrato.
Una mongolfiera precipita nella valle, ma non si trova nessun superstite. Pietro sospetta possa essersi trattato di un tentato suicidio e indaga con il commissario Nappi.
In un museo vicino San Candido sparisce la riproduzione di una mummia e l'archeologo che se ne era occupato viene trovato morto. Pietro e Nappi si districano fra vari sospetti.
Durante un rave party in un fienile abbandonato, viene trovato il cadavere di un ragazzo. La polizia indaga sulla morte del giovane e Pietro scopre che anche suo nipote era a quella festa.
Una giovane ragazza di San Candido sparisce misteriosamente. Sembra proprio un caso di rapimento: Pietro e Nappi lottano contro il tempo per ritrovarla.
Seguendo un orso, Pietro trova Anya, una ragazza ferita che ha perso la memoria. Mentre la ospita nella sua palafitta, viene coinvolto anche nel caso di avvelenamento di due bambini
Stagione 1
La lacrima del gigante è una preziosa pietra delle Dolomiti. Quando viene rubata, Giorgio il nipote di Pietro, finisce in carcere. Tocca proprio a Pietro scoprire se il ragazzo è davvero il ladro.
Pietro indaga sulla morte di un ragazzo in un incidente aereo. Il giovane ha precedenti di guida in stato di ebbrezza, e nell'aereo vengono trovate pasticche di droga.
In un'azienda di apicultura viene trovato un cadavere. Sembra un suicidio, ma la pistola che ha sparato appartiene a Roccia, il sovraintendente della forestale. Pietro, suo amico, cerca di scoprire la verità.
In paese vengono avvistati molti insoliti animali esotici, creando grande scompiglio. L'arrivo di questi ospiti inattesi è in connesso con la morte di un veterinario della zona.
Alla festa del paese una delle attrazione è il bunjee jumping con l'elastico di coppia. Un salto purtroppo si rivela mortale, ma Pietro e Nappi non credono si tratti solo di un incidente.
Sotto la sua palafitta, Pietro trova una bimba in fasce. Le La ricerca dei genitori della piccola si intrecciano con le indagini su un omicidio avvenuto in una vicina area di sosta.
55:00
La centenaria del paese rivela un segreto in televisione che sconvolge tutti: esiste un tesoro nascosto nella valle. Quando la donna viene aggredita, Pietro e Nappi indagano su chi possa essere il colpevole.
Durante un pranzo in malga un uomo molto noto in paese muore avvelenato. Le colpe ricadono sulla cuoca, ma Pietro sospetta che non si tratti affatto di un incidente.
Nel bosco si susseguono dei violenti incendi. In uno di questi roghi viene trovato morto il proprietario di una fabbrica della zona. Pietro e Nappi indagano: potrebbe essere stato un omicidio.
Un eremita amico di Pietro, viene trovato morto da giorni nel suo rifugio. Il suo corpo però sembra scampato alla decomposizione. Le indagini di Pietro si intrecciano con una storia di riciclaggio di rifiuti tossici.
Un'antica leggenda narra del fantasma di un bambino che si aggira per quelle foreste. Proprio quando un anziano del luogo dice di averlo visto, scompare il figlio di impresari edili di zona. Pietro indaga con Nappi per ritrovarlo.
Pietro aiuta il neo commissario Vincenzo Nappi a risolvere un caso di omicidio: una ragazza è stata trovata morta, apparentemente uccisa da un lupo. Ma quelle montagne forse nascondo un altro colpevole.
Stagione 8
Nathan, con l'aiuto di Manuela, affronta il suo passato. Nel frattempo, la famiglia Nappi si prepara per un evento importante.
Archivio