Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole è programma sulla TV italiana su Rai 3. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 575 episodi, l'ultimo nel dicembre 2025.
Ultimo episodio:31/12/2025 alle ore 09:50
Ultimo episodio
25:00
25:00Un Posto Al Sole
Niko è in difficoltà nel tacere ad Alberto di Gianluca, Giulia si confronterà con Luca rispetto alle reali e recondite intenzioni. Il consiglio di classe non si rivelerà facile per Viola.
Non volete perdervi nulla di Un Posto Al Sole?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
20:00Dopo una pericolosa azione di polizia che metterà a rischio l'incolumità degli agenti, la tensione fra Damiano e il suo superiore rischia di esplodere.
30:00Mentre continuano le indagini sui furti nelle gioiellerie, Rosa si affanna per far avere a Eduardo il lavoro a Palazzo Palladini. Ma nonostante Eduardo, a malincuore, cerchi di tenersi lontano sia da Stella che dai guai, sembra che siano i guai a trovare lui.
25:00La telefonata di Gianluca porta Giulia a prendere una decisione importante che però preoccupa Niko. Serena cerca di sbarazzarsi di Micaela, ma la ragazza si mostrerà più combattiva che mai anche a scapito del povero Samuel.
25:00Giulia continua a non arrendersi, nel tentativo di rintracciare Luca, Bianca la chiama per parlare un po' con lei, ma la nonna fatica a nasconderle il suo cattivo umore.
30:00Mentre Giulia cerca di trovare una soluzione lavorativa per Eduardo, la relazione tra quest'ultimo e Stella desta la preoccupazione di Rino, che si sente minacciato dalle indagini di Damiano.
25:00La complicità tra Elena e Gennaro sembra crescere sempre di più, Antonietta, esasperata dalle bugie del marito, decide di affrontare di petto la situazione.
20:00Gravati dalla crisi dei Cantieri Flegrei Palladini, Marina e Roberto sembrano non avere altra scelta che adottare la più drastica delle soluzioni. Gennaro, intanto, continua il suo serrato corteggiamento nei confronti di Elena.
30:00Nonostante Eduardo abbia preso le distanze da Stella, lei non ha intenzione di rinunciare a lui, e si renderà protagonista di un gesto molto azzardato.
25:00Grazie alla pazienza e all'amore di Pino, Rosa sembra cominciare ad aprirsi e valuta concretamente la possibilità di partire insieme per la Turchia. Marina è sempre più contrariata dall'atteggiamento del nuovo socio dei Cantieri.
30:00Raffaele, con un po' di malinconia, si prepara a vivere il suo ultimo Natale come portiere di Palazzo Palladini.
25:00Damiano aiuta Michele ad indagare per fare luce sulla sparizione di Assane, Gennaro sta per fare una sconvolgente scoperta. Ma non sarà il solo.
20:00In ansia per il mancato rientro di Michele, Silvia comincia a temere che sia successo qualcosa di grave e medita con Nunzio e Rossella di rivolgersi alla polizia.
30:00Okoro rischia di mettere nei guai Gennaro alimentando le speranze di rivalsa di Roberto e Marina. Rosa e Damiano, dopo anni di distanza, sembrano una coppia ritrovata.
25:00La situazione finanziaria dei Cantieri si fa sempre più precaria e Gennaro, ignorando le obiezioni di Marina, propone di mettere gran parte degli operai in Cassa integrazione.
25:00Claudia riceve una nuova offerta di lavoro che la terrà lontana da Napoli e, a quel punto, confida a Michele e Silvia i dubbi sulla sua storia d'amore con Guido.
30:00Stagione 29, Episodio 6854
Previsto su
Bice, finendo per coinvolgere anche la malcapitata Mariella, ha messo in atto il suo azzardato piano per rientrare in possesso dei soldi sottratti da Troncone, ma nulla andrà come previsto!
25:00Stagione 29, Episodio 6853
Previsto su
È l'ultimo dell'anno e ad alcuni abitanti di Palazzo Palladini salteranno i piani per la notte di San Silvestro.
20:00Stagione 29, Episodio 6719
Previsto su
Michele non si dà pace per la sparizione di Assane, il comportamento riprovevole di Gennaro porterà Marina e Antonietta a un'inaspettata vicinanza.
30:00Stagione 29, Episodio 6718
Previsto su
La fermezza dei rappresentanti sindacali nella trattiva per la gestione della crisi dei Cantieri amplifica le tensioni tra Marina, Roberto e Gennaro.