Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole è programma sulla TV italiana su Rai 3. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 547 episodi, l'ultimo nel novembre 2025.
Ultimo episodio:20/11/2025 alle ore 09:30
Ultimo episodio
25:00
25:00Un Posto Al Sole
Vinicio, in momento difficile, avrà l'occasione di rincontrare un vecchio e misterioso amico e restituirà nuovo vigore e spirito di iniziativa a Gennaro che farà una spiazzante proposta a Roberto e Marina.
Non volete perdervi nulla di Un Posto Al Sole?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
25:00Un evento drammatico segnerà un punto di non ritorno nella vita e nel rapporto tra i due fratelli Gagliotti. Pino intuisce che dietro l'invito a cena di Rosa si nasconde qualcos'altro. Un gesto inaspettato di Niko nei confronti di Manuela riaccenderà la gelosia di Valeria per la gemella.
30:00Invitato da Clara a non illudere Rosa se non convinto delle proprie intenzioni, Damiano chiede alla sua ex di passare una serata insieme per parlare più liberamente. Ma la cena metterà a nudo le insicurezze di Rosa.
20:00Per occuparsi del lavoro, della cura del figlio e della scuola serale, Rosa sta trascurando il suo rapporto con Pino. Ma, dopo una brutta giornata, decide di dare priorità a sé stessa. Dopo la ramanzina subita da Iolanda, Otello sarà intrattabile e a farne le spese saranno Renato e il povero Jimmy.
25:00Spiazzando Roberto e Marina che erano ormai sicuri di poter contare sui soldi promessi da Gennaro, Ciro blocca il prestito innescando un burrascoso faccia a faccia con il figlio che avrà un drammatico epilogo. Mentre Rossella promette a Marisa di affrontare le proprie fragilità, Otello non riesce a tenere a bada la propria...
30:00Le pressioni di Otello indurranno Raffaele a riflettere seriamente sul proprio futuro lavorativo, ma la prospettiva che l'uomo possa lasciare il portierato verrà presa molto male da qualcuno.
25:00Marisa esprime a Silvia i suoi timori sul difficile rapporto di Rossella col cibo. Ciro sembra deciso ad assumere nuovamente il controllo dell'azienda, nonostante le resistenze di Gennaro. Guido si rifugia nell'abbraccio rassicurante della famiglia.
25:00Dopo aver incrociato lo sguardo di Fusco in ospedale, Rossella vivrà un momento di grande malessere. Malgrado l'opposizione di Marina, viste le disastrose condizioni economiche dei cantieri, Roberto deciderà di chiedere un prestito a Gennaro che nel frattempo è stato esautorato dal padre nella gestione dell'azienda di fami...
30:00Damiano cercherà le prove per dimostrare che Eduardo è estraneo all'aggressione a Peppe Caputo, ma, insieme all'amico, potrebbe ritrovarsi in una situazione pericolosa.
25:00Le condizioni di Michele sono sempre più preoccupanti e gettano la famiglia e gli amici nello sconforto, soprattutto Rossella, che si sente in colpa per l'accaduto. Guido appare prostrato e a dargli conforto, in assenza di Claudia, sarà Mariella.
25:00In attesa che la sedazione venga interrotta, c'è grande apprensione per le condizioni in cui Michele si troverà al suo risveglio. E mentre Silvia, Rossella e Marisa cercano di darsi coraggio a vicenda, Damiano si troverà a gestire una situazione che richiederà tutto il suo sangue freddo.
30:00Le parole di Guido sono uno scossone per Espedito che vivrà un momento di profonda crisi. E mentre Castrese teme di aver ormai perso l'unica possibilità che aveva di far pace col padre, Mariella realizza sempre di più quanto sia preziosa per lei la presenza di Guido.
25:00Un colpo di fortuna mette Torre e Renda sulle tracce di Fusco, ma il primario non sembra intenzionato ad arrendersi facilmente. Mentre i familiari attendono con ansia il risveglio di Michele, Gennaro riesce ad accedere al computer del giornalista e a cancellare tutto il materiale compromettente sulle aziende Gagliotti.
30:00Cresce l'ansia per le sorti di Michele mentre tutti gli amici si stringono con affetto intorno a Silvia e Rossella. Fusco intanto continua la sua fuga disperata, ma la polizia è ormai sulle sue tracce.
30:00Con il supporto di Guido, Mariella decide di aiutare Castrese a riconciliarsi con il padre, facendoli incontrare a casa sua. Damiano ed Eduardo indagano in privato per trovare il vero responsabile dell'aggressione a Peppe, sfruttando la soffiata di Stella.
20:00Mentre Rossella si accanisce per rianimare in tutti i modi suo padre e Fusco si dà alla fuga, Michele ha un'esperienza fuori dall'ordinario di cui solo una misteriosa donna in ospedale sembra rendersi conto.
25:00Mentre Rossella si accinge a iniziare un capitolo felice della vita con Nunzio, Fusco è sempre più instabile e fuori controllo, tanto da arrivare a commettere un gesto che avrà conseguenze terribili e inaspettate. Vinicio cerca un chiarimento con Alice e i due potrebbero riavvicinarsi.
30:00Proprio quando Grillo estromette Damiano dall'indagine sull'aggressione a Peppe Caputo, Sabbiese riceve una soffiata da un'intrigante conoscente che potrebbe fare luce sui veri colpevoli.
30:00Le cose sembrano mettersi male per Fusco che, sempre più sotto pressione, sembra sul punto di esplodere. Mentre Roberto solidarizza con Gennaro Gagliotti, Michele è sempre più deciso a portare avanti l'inchiesta, nonostante le intimidazioni.
30:00Stagione 29, Episodio 6824
Previsto su
Mentre Castrese è preoccupato per il padre, Espedito si decide ad affrontare Gennaro per salvare l'azienda di famiglia. Vinicio, intanto, sembra incapace di tirarsi fuori dal buco nero in cui è sprofondato.