Via Zanardi, 33

Non volete perdervi nulla di Via Zanardi, 33?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Ivan ha finalmente deciso di dichiararsi a Bea, e le ha comprato un sesterzo, la moneta che lei preferisce.
Giorgio, fidanzato storico di Bea, arriva in città. Ivan prova inutilmente a cercare conforto nei suoi amici, impegnati in una partita alla Playstation.
Leo e' preoccupato per il gruppetto di naziskin che, da qualche giorno, frequenta il Garage, e chiede aiuto ai suoi amici per mandarli via in qualche modo.
Stefano è tornato dal viaggio a Parigi, ma non sembra molto soddisfatto e, tra l'altro, nei suoi discorsi evita completamente di nominare Achille.
Ivan spiega a Stefano il suo problema; ha la semifinale di calcetto, ma lo Zoppo si e' infortunato: la squadra ha bisogno di una riserva.
Stefano è felice per l'imminente viaggio con Achille. Fra è alle prese con Paola, appena mollata dal ragazzo e licenziata dal ristorante in cui lavorava.
Fra è convinta di essere incinta. Ne parla con le sue amiche che assistono ai vari tentativi di fare i test di gravidanza.
Il padre di Bea, Giancarlo, sta per sposarsi, e lei e' ferma sulla sua decisione di non voler incontrare la futura sposa, Sonia.
I ragazzi tirano a sorte per chi deve pulire il water, intasato da tre mesi. Toccherà a Stefano.
Il Garage è un vero e proprio punto di ritrovo per gli studenti universitari, a gestirlo è Leo, fidanzato di Fra e fratello di Mattia.
Archivio