Via Zanardi, 33

Ultimo episodio
27:00
Via Zanardi, 33

Tutti vogliono sapere come è andata la notte che Ivan e Bea hanno trascorso insieme, ma lui cerca di evitare il discorso.

Non volete perdervi nulla di Via Zanardi, 33?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
27:00
Il padre di Bea, Giancarlo, sta per sposarsi, e lei e' ferma sulla sua decisione di non voler incontrare la futura sposa, Sonia.
28:00
Ivan è impegnato in un esame universitario ma non ha studiato neanche la metà dei libri del programma: ci vorrebbe un colpo di fortuna!
26:00
Mattia trova un portafoglio con due milioni dentro e non ha dubbi: li usera' per comprare il motorino nuovo!
27:00
E' sabato sera; Stefano ed Anneke sono andati a comprare delle medicine per lenire il mal di denti che Cinzia, ma passa il tempo e ancora non tornano.
Tutti intorno al solito tavolino del Garage, argomento del giorno: le figure di merda. Ognuno racconta la propria.
Anneke comunica agli amici che il capo dell'agenzia di modelle per cui lavora, l'ha contattata per proporle qualcosa che le cambierà la vita.
Fra è fuori di se' e deve chiedere spiegazioni a Leo. Ivan deve giocare la finale di calcetto, e tutti i suoi amici gli promettono che andranno a vederlo.
Al Garage si parla di amicizia e ognuno dice la sua: Stefano, con il compleanno imminente, ricorda che l'amico fa anche bei regali!
La fidanzata di Stefano è in verità, Achille. Come dirlo ai suoi amici? Stefano continua a rimandare, ma Achille è stanco di nascondersi.
I ragazzi decidono di comune accordo di tenere il neonato trovato nel bagno del garage per un giorno per poi portarlo all'ospedale.
Mattia è stato licenziato perchè non riesce a vendere enciclopedie: vuole e deve trovare un altro lavoro, anche se non sa fare molto e ha poca voglia di lavorare.
Si parla di tradimento. Stefano e Bea si dimostrano contrari, Mattia si vanta di non averle mai messe, Ivan ne ha ricevute parecchie, dalla stessa ragazza.
Archivio