Vita Da Giungla

Ultimo episodio
Vita Da Giungla

Junior viene invitato alla festa di compleanno di Lola; i suoi genitori hanno organizzato, a sorpresa, un volo sulla mongolfiera appositamente per i cuccioli. Lola, Junior e Léon, in attesa degli invitati, decidono di giocare ai pirati proprio sulla mongolfiera, che parte inavv...

Non volete perdervi nulla di Vita Da Giungla?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Sembra che Junior abbia un nuovo compagno di giochi, un piranha che si è perso e che vorrebbe un po' di compagnia. In realtà il piranha si impossessa del sottomarino di Jurior per poter rubare il prezioso uovo zaffiro dei fenicotteri rosa.
Jeff, un armadillo amico d'infanzia di Al, va a trovarlo e insieme si ricordano di quando giocavano alla doppia sfida. Decidono di giocarci ancora e anche di inventare una nuova doppia sfida. In realtà Jeff ha bisogno dell'aiuto di Al per recuperare dei fiori che sono in mezzo alle sabbie mobili.
Miguel va a trovare la sua famiglia. La madre, Marina, ha un chiosco di banane e i Mandrilli vogliono impossessarsene. Fanno una scommessa. Chi vincerà la partita di calcio, sarà il proprietario del chiosco.
Al e Bob stanno raccontando ai loro nipotini come si sono conosciuti e come sono diventati così inseparabili. Un tempo il villaggio dei rospi era un posto in pace e in prosperità. Finché un giorno non venne rubata la mosca dorata.
La squadra della giungla dovrà aiutare Salvador il pittore, in difficoltà per aver smarrito delle uova quasi vicine alla schiusa che gli erano state affidate dai suoi amici tucani. Ma per la squadra della giungla sarà tutt'altro che semplice recuperarle.
La squadra della giungla dovrà affrontare Mickey, un gerboa che si spaccia ammiratore della squadra della giungla, con tanto di fan club, ma che in realtà li invidia molto e si diverte a organizzare loro stupidi scherzi.
La squadra della giungla sta organizzando una festa natalizia, dove ogni cucciolo porterà un disegno che rappresenta un giocattolo che desidera. Purtroppo la borsa contenente i disegni viene persa nel covo delle talpe, e Maurice e i suoi amici dovranno tentare l'impossibile per cercare di riprenderla.
Junior viene mandato da Maurice al campo estivo, dove fa amicizia con animali della sua età. Durante il gioco del nascondino, esploreranno una grotta dove dovranno vedersela con Vladimir e con un gruppo di ostriche ninja agguerritissime. Junior riuscirà a salvare tutti e a dimostrarsi il migliore.
Nel villaggio di Cactus City, un gruppo di banditi chiamati "Le Furie" sta rubando tutta l'acqua degli abitanti per riempire una piscina in cui fare i tuffi.
La squadra della Giungla è pronta a godersi lo spettacolo di un meteorite che sta per passare vicino alla terra. Ma per colpa di una delle invenzioni di Ernest, il meteorite ha cambiato traiettoria e rischia di schiantarsi sulla terra, distruggendo l'intera giungla.
Uno spietato bandito sta rubando tutti i pupazzi dei cuccioli della giungla per la sua preziosa collezione. Per recuperare l'ultimo pupazzo, ChouChou, Viggo e la sua banda di procioni rapisce Junior per ricattare la Squadra della Giungla.
Roger e Stanley stanno facendo giardinaggio e mentre cercano di raccogliere un frutto, questo esplode, liberando il succo che incolla Stanley sulla schiena di Roger. Servirà l'aiuto della Squadra della Giungla e la ricetta di Gilbert per liberarli.
Nestor il castoro avverte la Squadra della Giungla di uno strano ritrovamento sulle rive del fiume. Intrappolato in un blocco di ghiaccio, c'è il nonno di Gilbert! Un esemplare di Australotarsus scampato all'estinzione grazie all'ibernazione. Per Gilbert è un'occasione unica per studiare i suoi avi, ma l'antico Tarsio è un...
Un piccolo dolce koala di nome Marcel, bussa alla grotta della Squadra della Giungla chiedendo aiuto. Un orribile mostro sta disturbando il suo villaggio! Dalla descrizione fisica però, qualcosa non torna. Sembra che il piccolo koala si stia inventando tutto.
Gilbert è riuscito a catturare la zanzara tigre, un esemplare che è in grado di diffondere una terribile epidemia! Mentre lo spiega ai suoi amici, però, scappa dalla sua ampolla! La Squadra della Giungla deve assolutamente ritrovarla, perché solo grazie a lei, Gilbert potrà creare un vaccino.
Mentre gioca a nascondino, Maurice viene morso dal ragno Arachnadia Amnesia, uno dei ragni più pericolosi della giungla, capace di far perdere la memoria! La gelatina che ricopre le loro uova, rappresenta l'unico antidoto. Se non si assume entro tre ore, la memoria sparirà per sempre!
I cattivoni della giungla sono stanchi di essere ostacolati e battuti ogni volta dalla Squadra della Giungla. Visto i risultati degli altri cattivi, il capo El Popo, decide di costruire un robot gigante che possa sconfiggere Maurice e i suoi amici una volta per tutte.
La principessa delle tartarughe è stata rapita da Mirza, una malvagia tartaruga che vorrebbe salire al trono, da due iene e da Archibald, un coniglio suo aiutante che si fingerà un investigatore privato per raggirare la Squadra della Giungla. Riuscirà la Squadra della Giungla a salvare la principessa?
Un gruppo di koala minaccia di distrugge il villaggio dei gerboa, e ogni giorno ruba tutte le loro riserve di frutta. La Squadra della Giungla aiuterà i gerboa a ritrovare la fiducia in se stessi e a sconfiggere i koala.
Archivio