Wild Africa

Non volete perdervi nulla di Wild Africa?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2017
Scaduto
L'Altopiano desertico dell'Etiopia è un paradiso per tutta una serie di predatori che vi si sono adattati, perfezionando strategie uniche per sopravvivere.
Scaduto
Il Lago Turkana è al centro di uno dei paesaggi più duri del pianeta. Qui hanno trovato dimora dei coccodrilli giganteschi, con appetiti molto voraci.
Scaduto
Il deserto del Sahara è il più grande esistente. E' uno dei luoghi più aridi al mondo, un infinito oceano di sabbia. Eppure c'è vita qui.
Scaduto
La foresta pluviale del Congo cela da sempre, dietro ad un muro di verde apparentemente impenetrabile, un mondo popolato da innumerevoli specie.
Scaduto
Le scogliere della Cape Coast resistono alla forza del mare. Hanno creato un ambiente unico, dove piante, animali e uomini lottano per sopravvivere.
Scaduto
Il monte Kenya è la seconda montagna più alta dell'Africa. Qui le temperature oscillano tra gli oltre 30 gradi di giorno, a sotto zero quando cala la notte.
Scaduto
Il Madagascar, isolato dal continente africano da oltre 160 milioni di anni, è la culla di alcuni dei più strani esemplari di fauna selvatica esistenti.
Scaduto
Al centro della Great Rift Valley troviamo, sulla cresta della catena montuosa dell'Africa orientale, una regione fatta di ghiaccio e di fuoco.
Scaduto
Il Nilo è il fiume più lungo al mondo. Nell'antico Egitto, la più potente civiltà della storia dipendeva interamente da esso.
Archivio