Wild Gran Bretagna

Non volete perdervi nulla di Wild Gran Bretagna?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Le aree urbane della Gran Bretagna hanno un grande numero di spazi verdi, che diventano dei rifugi per alcune specie selvatiche.
Le campagne della Gran Bretagna sono l'ambiente naturale più modificato dall'intervento umano. La fauna selvatica si è però reimpossessata di alcuni di questi ambienti.
Per la sua piovosità e la conformazione del territorio, la Gran Bretagna è ricca di fiumi. Sono condizioni che favoriscono la vita delle specie abituali e dei migratori.
La Gran Bretagna è costituita da circa 6.000 isole. Molte si sono trasformate in santuari per la fauna selvatica.
Le zone umide della Gran Bretagna offrono un habitat particolarmente ricco per molte specie.
Le coste della Gran Bretagna. Scopriremo come una fauna straordinariamente diversificata renda davvero speciali questi ambienti.
La Gran Bretagna possiede un'ampia superficie ricoperta da aree boschive. Questo favorisce la presenza della fauna tipica di questi ambienti.
In Gran Bretagna, le montagne e gli altopiani costituiscono un terzo di tutte le terre selvagge e ospitano alcune delle creature e delle piante più affascinanti del mondo.
Archivio