9-1-1
9-1-1 è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 19 episodi, l'ultimo nel settembre 2024.
Ultimo episodio:15/09/2024 alle ore 21:00
Ultimo episodio
50:00
9-1-1
Un dirigibile subisce un guasto meccanico e il suo motore prende fuoco: Athena ed il 118 devono salvare le vittime sia all'interno che all'esterno di uno stadio sportivo gremito.
Non volete perdervi nulla di 9-1-1?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
50:00
Bobby e i suoi corrono per salvare un guru dalla rivolta dei suoi seguaci e rispondono ad una chiamata di emergenza in un parrucchiere di lusso. Nel frattempo, molti prendono decisioni sul proprio futuro.
50:00
Dopo una morte misteriosa, Hen e Chimney mettono in pericolo le loro vite dietro a qualcuno che gioca a fare l'eroe. Nel frattempo, Eddie va in Texas, dove tenta di riconciliarsi con suo padre.
50:00
La squadra corre in soccorso del Call Center del 9-1-1 andato in fiamme. Bobby rischia la vita per salvare May e Claudette intrappolate, mentre Chimney e suo fratello si alleano per la prima volta.
50:00
Bobby ed i suoi sono sempre alle prese con le varie emergenze. Nel frattempo, Maddie teme di aver perso troppi progressi di Jee-Yun, mentre May mette in dubbio il percorso professionale di Athena.
50:00
I membri della squadra entrano in azione quando una donna precipita dal suo attico. Nel frattempo, Eddie inizia la terapia per il suo disturbo da stress post-traumatico.
50:00
Athena indaga su una rapina in una stazione di servizio. Bobby ed i suoi accorrono per salvare un sub alle prime armi andato nel panico in una gabbia per squali e una domestica terrorizzata dai ragni.
50:00
Chimney è determinato a ritrovare Maddie che è scomparsa nel caos del giorno di San Patrizio.
50:00
Athena, Bobby e la squadra devono soccorrere una famiglia sul cui pick-up è stata montata una bomba che esploderà se il veicolo rallenterà sotto le 55 miglia all'ora.
50:00
I membri della squadra sono chiamati per una serie di emergenze alla vigilia di Natale. Nel frattempo, Eddie si trova alle prese con l'emotività di Christopher.
50:00
Bobby e la sua squadra corrono in soccorso quando un pozzo petrolifero abbandonato erutta e provoca un'enorme voragine nel centro di Los Angeles. Athena indaga su un caso irrisolto di 30 anni prima.
50:00
Bobby ed i suoi intervengono a seguito di un'esplosione che ha colpito l'ospedale dove il dottor David Hale stava eseguendo un intervento chirurgico. Nel frattempo, Michael deve prendere una decisione.
50:00
Bobby ed i suoi corrono per salvare un uomo che afferma di essere stato sequestrato, ferito e sepolto vivo. Athena e la famiglia temono che Harry sia ancora perseguitato dalle visioni di Jeffrey.
50:00
Bobby e la sua squadra, rispondendo alla chiamata per un incendio in una prigione, si trovano intrappolati in una pericolosa rivolta.
50:00
La squadra affronta ogni giorno nuove emergenze. Hen ed Eddie, così come Buck e Ravi, iniziano la loro collaborazione con qualche difficoltà. May riceve una chiamata da un'adolescente che vuole suicidarsi.
50:00
La squadra deve intervenire dopo che un camion si è schiantato contro la parata di inizio anno di un liceo. Nel frattempo, Athena e Michael cercano di aiutare Harry all'indomani del suo rapimento.
50:00
Nel blackout che continua a causare caos a Los Angeles, Athena deve salvare la sua famiglia. Nel frattempo, Eddie deve fare una scelta difficile per il suo futuro e Maddie deve prendere una decisione.
50:00
La squadra entra in azione quando un blackout ed un'ondata di caldo provocano il caos a Los Angeles. Nel frattempo, Chimney si confida con Hen sulle condizioni di Maddie ed un incubo di Athena diventa realtà.
50:00
Una serie di minacce informatiche porta ad un eccesso di emergenze. Nel frattempo, Athena rivive il trauma della sua aggressione a causa del processo, mentre la depressione post-partum di Maddie peggiora.