Baby Boss Di Nuovo In Affari

Ultimo episodio
20:00
Baby Boss Di Nuovo In Affari

Mentre i pannolini si ammucchiano nella cantina di Templeton, Baby Boss elabora un piano per entrare alla Baby Corp, sbarazzarsi dei cattivi e riprendersi l'azienda.

Non volete perdervi nulla di Baby Boss Di Nuovo In Affari?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
20:00
La Baby Corp è smantellata e le comunicazioni interrotte, ma niente fermerà Baby Boss che intende riunire i suoi impiegati. Tim vuole passare un ultimo giorno con Danny.
20:00
Dopo aver venduto per errore il giocattolo preferito di Tim in un mercatino, Baby Boss usa le risorse dell'azienda per cercare di recuperarlo.
25:00
Baby Boss scopre una vecchia iniziativa di Mega Ciccio chiamata Progetto Boom che minaccia di distruggere la sicurezza dei bambini in tutto il mondo.
25:00
Baby Boss va a una visita dal pediatra, quindi Staci è nominata capo sostituto e deve occuparsi di tre guerre: un con Pyg e Tim, una con BCE e una con Nino il Carlino.
20:00
In gita a Chicago per fare visita a Gigi e nonno, Baby Boss si scontra con un ambizioso bambino travestito da adulto.
25:00
Il peggior incubo di Baby Boss si materializza quando alla Baby Corp arriva un consulente con idee folli… che mette gli occhi sulla posizione di CEO.
25:00
Dopo essersi intrufolato a vedere un film per adulti, Tim decide di essere pronto per il mondo dei grandi. Nel frattempo Baby Boss dorme a casa di un'amica.
25:00
Il prossimo progetto di Baby Boss per aumentare l'amore per i bambini? Una proposta per cambiare il nome della squadra di calcio locale da 'Sciame' a 'Bambini'.
25:00
Il morale in ufficio è così a terra che Baby Boss improvvisa una festa con cupcake. Poi manda un manager in aiuto di Tim per risolvere una faccenda di famiglia.
25:00
Di fronte a una nuova minaccia, Baby Boss dichiara guerra: si tratta di una popolare serie tv che vede protagonisti una capretta, un formichiere e la loro addestratrice.
25:00
Fresco di nomina a CEO, Baby Boss si prefigge l'obiettivo che l'amore per i bambini raggiunga il 100%...ma per perseguire tale obiettivo tutti devono fare gli straordinari.
25:00
L'amore per i bambini non è mai stato così grande, ma è in pericolo... Baby Boss e la sua squadra sono determinati a fermare la Bubbeezzee una volta per tutte.
25:00
Halloween fornisce la copertura perfetta a Baby Boss e alla sua squadra operativa in costume per arrivare nella tana del lupo, ma Staci ha un piano per fermarli.
Un episodio flashback rivela tutto ciò che è accaduto a Mega Ciccio tra il licenziamento dalla Baby Corp e l'adozione da parte di una famosa giornalista.
25:00
Durante una festa al parco, Baby Boss deve combattere contro il suo vecchio nemico Nino il Carlino della Puppy co. e il perdente indosserà il 'Collare della vergogna'.
Archivio