Bake Off Italia

Stagione 11
1:33:50

Stagione 11, Episodio 3 - Si gioca!

812 x
In questa nuova puntata i nostri 14 concorrenti si sfideranno sul tema del gioco.
1:32:07

Stagione 11, Episodio 2 - I tre segreti per arrivare in finale

386 x
Chi dei nostri 15 pasticceri avrà le qualità giuste per proseguire in questo percorso e arrivare in finale?
1:39:06

Stagione 11, Episodio 1 - Il mio sogno più grande

691 x
Il tendone si apre a 16 pasticceri amatoriali, pronti a coronare il loro sogno più dolce.
Stagione 10

Alessio

795 x
Studente di lingue, sogna di diventare professore d’inglese. Ama preparare torte per festeggiare i compleanni, non solo dei parenti ma, da vero nerd, anche dei suoi device elettronici.

Chiara

38 x
La sua passione per la pasticceria nasce con i lievitati e prosegue con le torte classiche, che prepara con le uova del suo pollaio e le marmellate del piccolo frutteto che cura con la nonna.

Daniele

17 x
Vive con la moglie e la figlia, il giudice più severo dei suoi dolci. Bancario di professione, è un uomo dai mille hobby e dalle mani d’oro: ha persino costruito artigianalmente una cella di lievitazione.

Davide

30 x
Vive con la compagna e fa l’architetto. Il suo lavoro gli va stretto e vorrebbe combinarlo con la pasticceria a tempo pieno. Per farlo, ha un progetto concreto in cantiere: la costruzione di un b&b in cui vivere e poter servire i suoi dolci.

Gaia

30 x
Ha molto a cuore la tutela dell’ambiente e con la sua famiglia sta per trasferirsi in una casa circondata da un bosco, dove vorrebbe aprire un laboratorio di pasticceria sostenibile.

Gianbattista

90 x
Vive con la moglie, fa il carpentiere ed è prossimo alla pensione. Si definisce un burlone e nel suo paese è conosciuto per la sua partecipazione alle commedie dialettali. Secondo lui, i dolci devono essere prima buoni e poi belli.

Ginevra

37 x
Vive con la madre, al momento si è presa un anno sabbatico per cercare la sua vera strada. La pasticceria per lei è casa perché le dà felicità, ma allo stesso tempo, è un sogno ancora tutto da realizzare.

Giovanni

16 x
Studia ingegneria gestionale, il suo sogno è aprire un’azienda dolciaria. La sua famiglia è fatta di buongustai e tutti lo apprezzano in cucina. Ama i film, le serie tv e la moda, ha le mani bucate e se potesse comprerebbe migliaia di vestiti.

Il nuovo giudice: Tommaso Foglia

21 x
Scopri tutto sul nuovo giudice del talent più dolce: Tommaso Foglia a Bake Off Italia!

Leonardo

15 x
Da piccolo era una promessa del canto ma poi, per colpa dei pregiudizi dei suoi coetanei, ha abbandonato il suo sogno. Ora ha trovato una nuova strada: la pasticceria. Bake Off Italia per lui rappresenta una rivincita.

Margherita

37 x
Vive a Milano dove frequenta l’università di moda. Nel tempo libero non fa altro che studiare, documentarsi e preparare dolci, sentendosi così a metà strada tra queste sue grandi passioni. Per lei sia i dolci che i vestiti hanno una storia da raccontare

Maria

13 x
Casalinga, vive con la sua famiglia, il loro motto è “se siamo noi 4 è tutto perfetto”. Le sue origini calabre la portano a parlare a voce alta, gesticolare e cucinare tanto: sin dalla prima colazione è tutto fatto a mano da lei. La pasticceria per Maria è casa e amore da condividere con famigliari e amici.

Paola

12 x
Si definisce con orgoglio una contadina, perché insieme alla famiglia gestisce la sua azienda agricola. Ha iniziato a fare dolci per il figlio, e ora è la mamma pasticcera di tutto il suo gruppo di amici. Il suo sogno è quello di aprire un laboratorio, anzi un “merendero”.

Riccardo

16 x
Preparatore chimico farmaceutico, una professione che gli piace, ma che non lo rende felice come preparare dolci. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria di lusso con la madre, con cui ha un rapporto molto stretto. La pasticceria per lui è casa perché è un progetto che ha in comune con sua mamma.

Stefania

19 x
Vive con la sua numerosa famiglia fatta di figli e nipoti. Ha dovuto affrontare dei problemi di salute in passato, ma la pasticceria le ha dato modo di riscattarsi e ritrovare la voglia di dedicarsi agli altri. La pasticceria per lei è casa e a Bake Off Italia vorrebbe sentirsi dire “sei brava, ce la puoi fare”.

Stefano

34 x
La sua più grande fan è la figlia che l’ha iscritto a Bake Off Italia. Si definisce un manager di successo, ma sogna un futuro diverso: vorrebbe aprire la prima bottega di dolci del suo paese. La pasticceria per lui è casa perché rappresenta un momento di condivisione con la sua famiglia.
Stagione 9

Stagione 9, Episodio: 16 - Episodio 16

1.296 x
L'attesa è finita, chi sarà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia? L’emozione è alle stelle, ma solo uno vincerà
Archivio