Belli Dentro

Ultimo episodio
25:00
Belli Dentro

Eugenio deve uscire ma non vuole separarsi dai compagni. E' il compleanno di Iolanda e ci sono i preparativi per la festa, ai quali Lilli non partecipa.

Non volete perdervi nulla di Belli Dentro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
26:00
Pasquale perde il cellulare in cella e tutti se ne approfittano. Le donne nel frattempo sono ossessionate dall'invecchiamento.
25:00
Pasquale è stato scelto come protagonista di un corto e chiede a Ciccio di aiutarlo a provare la parte. Ciccio lo farà, ma in cambio di qualcosa.
Stagione 2
25:00
Mentre nella cella maschile si fanno le prove per il matrimonio di Pasquale, nella cella femminile Iolanda vuole un uomo.
25:00
Finalmente Gonni e Ciccio si incontrano. Maria si invaghisce di Pasquale. Eugenio sogna una conduttrice tv.
26:00
Iolanda risponde alle lettere della sua rubrica sul giornale. Gonni è in panico perché la figlia le chiede fino a che punto "spingersi" con il fidanzato.
26:00
Tutti preparano la maratona di Mariano: Ciccio cura la parte organizzativa, mentre Eugenio lo allena e fabbrica un elettrostimolatore.
25:00
Arriva un nuovo vicino di cella, di professione truffatore, e sbanca tutti a poker. Ciccio chiede a Gonni di perdere la finale di calcetto per vincere una scommessa.
28:00
Marcello prende la postazione di Mariano al call center e truffa le compagnie aeree, convinto che la responsabilità ricadrà su Mariano.
26:00
Mariano da giovane aveva fatto un provino come ballerino classico e riceve una lettera in cui gli dicono che sarà mandato in onda.
25:00
Gonni e Mariano fanno un corso di aggiornamento al call center con un'istruttrice terribile. Iolanda prende lezioni di bon ton dalla suora.
25:00
Eugenio e Mariano escogitano vari tentativi per sbarazzarsi del nuovo capocella Klobas, fra cui una gara di yo-yo.
26:00
Mariano riceve in consegna dal boss dell'hashish da custodire. La suora, convinta si tratti di cioccolata, lo porta per errore nella cella femminile.
26:00
Eugenio e Mariano cadono all'improvviso in uno stato senile e Ciccio si finge morto per farli riprendere.
27:00
Nella cella femminile arriva una tartaruga. Lilli prima cerca di eliminarla, poi le si affeziona. Eugenio ha le fobie per gli acari. Ciccio cucina un piatto per il boss.
27:00
Salta l'incontro fra Gonni e Ciccio perchè lui preferisce non interrompere la partita di poker e lei si sente troppo grassa per incontrarlo.
26:00
Mariano sogna la mamma con i numeri vincenti da giocare al lotto, ma la zia sbaglia la ruota della puntata.
25:00
Nella cella femminile scoppia una vera e propria battaglia del fumo quando Lilli e Iolanda scoprono che Gonni ha iniziato a fumare di nascosto.
26:00
Ciccio esce per andare a testimoniare ad un processo in Calabria. In cella al suo posto arriva un pluriomicida prepotente, mago dello yo-yo, che impartisce ordini.
27:00
Iolanda vorrebbe un figlio e le compagne suggeriscono Mariano come padre. I due si incontrano e lei gli chiede la fecondazione artificiale.
Archivio