Bitter Sweet - Ingredienti D'amore

Ultimo episodio
1:01:00
Bitter Sweet - Ingredienti D'amore

Ferit Deniz e tutti gli altri scoprono che Hakan è il responsabile della morte di Demir e Zeynep. Hakan adesso si trova con le spalle al muro.

Non volete perdervi nulla di Bitter Sweet - Ingredienti D'amore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2024
1:00:00
Ferit e Nazli riescono finalmente a riconciliarsi grazie a Bulut. Asuman decide di raccontare tutta la verità a Ferit.
Nazli e Ferit sono in causa per chiedere il divorzio, ma il giudice ha respinto la loro richiesta imponendo una terapia di coppia.
Nazli prende coraggio e chiede il divorzio a Ferit. Lo considera come l'unica soluzione possibile dopo essere stata ricattata da Hakan.
Ferit tenta di capire quale sia il motivo dell'allontanamento di Nazli, ma senza successo. Intanto Tarik, Engin, Fatos e Manami partecipano ad un "escape room".
Il piano di Hakan sembra funzionare e Nazli è costretta ad allontanarsi da Ferit. Ma lui non sembra voler accettare la separazione.
Hakan minaccia di portare il video di Asuman alla polizia, a meno che Nazli non divorzi da Ferit. Asuman, in un momento di disperazione, prende una decisione drastica.
Il rapporto tra Nazli e Ferit va a gonfie vele e il loro amore porta pace e serenita' anche nei rapporti con i propri cari, eccetto per la signora Leman.
Per Ferit e Nazli è una giornata speciale: si sono presi un giorno di ferie per poter stare insieme e fare qualcosa di nuovo.
Hakan mette in atto una trappola contro Asuman per poter ricattare in futuro Nazli. Nel frattempo, Leman si stabilisce a casa di Ferit e Nazli.
Nazli e Ferit sono nel bosco a raccogliere castagne, il sole sta tramontando e improvvisamente si accorgono di essersi persi.
Ferit e Nazli trascorrono una giornata in campagna. Nel frattempo Demet, che e' in possesso di una registrazione audio compromettente, minaccia Hakan di denunciarlo.
Ferit arriva in ritardo all'importante intervista organizzata al ristorante di Nazli, per colpa di Pelin. Nazli litiga con Asuman perché Deniz ha estinto il suo debito.
Nazli nutre molti dubbi sull'onestà di Pelin, e in un libro su cui la ragazza ha fatto ricadere l'attenzione trova una foto con lei e Ferit.
Demet, sempre piu' disperata, mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lei registra.
Nazli viene a sapere che Pelin e' l'ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia.
La festa a sorpresa di Ferit ha portato con sé alcune novità. Alcune positive, altre decisamente meno.
E' il compleanno di Ferit, e Nazli gli organizza una festa a sorpresa invitando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale sembra essere un grande amore di Ferit.
E' il compleanno di Ferit, ma Nazli se ne è dimenticata. All'ultimo momento è costretta ad organizzare una festa a sorpresa e deve trovare un'idea per renderla speciale.
Hakan teme che sua moglie possa denunciarlo per la morte di Zeynep e Demir, e convince Demet a scaricare la tensione sparando contro un bersaglio disegnato su una porta.
Archivio