Blackout - Vite Sospese

Ultimo episodio
Blackout - Vite Sospese

Giovanni ha attentato la vita di Claudia. Lidia perquisisce la casa del barman e trova prove inconfutabili. Tornata in hotel, arresta Karim. Imprigionato, fugge e sequestra la dottoressa.

Non volete perdervi nulla di Blackout - Vite Sospese?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Il gruppo perde i contatti con Giorgio. Linda pensa che il bambino è stato vittima del traffico di clandestini. Marco certo delle colpe di Giovanni, cerca un fascicolo che lo incastrerebbe.
Petra libera Giorgio per andare in cerca di aiuto. Marco sospetta che Giovanni sia l'attentatore di Claudia e l'assassino di Max. I sopravvissuti festeggiano il Capodanno per buon auspicio.
L'omicidio di Max è la riprova dell'esistenza di un assassino. Lorenzo trova sul cadavere di Max una foto che apparteneva a Giorgio. Si convince che sia lui l'assassino e va ad affrontarlo.
55:00
Azionando la vasca idromassaggio nella Spa, Anita e Lorenzo provocano un grande corto circuito. Marco scopre una via d'uscita dalla valle: una ferrata incompiuta. L'unico in grado di è Max.
Claudia scopre che l'incidente medico che ha subito è stato indotto. Giorgio aiuta un superstite della sciagura dell'elicottero; tutti capiscono che il mezzo che doveva salvarli è distrutto.
Quando un elicottero sorvola la valle, tutti si convincono che i soccorsi siano in arrivo e Giovanni è costretto a riprendere il suo piano omicida.
È la Vigilia di Natale. A causa di una valanga, un gruppo di persone resta intrappolato in una valle. Tra loro ci sono segreti e insospettabili piani criminali.
Archivio