Ça C'est Paris! Questa È Parigi

Ultimo episodio
Ça C'est Paris! Questa È Parigi

Presto ci sarà la prima e Gaspard cade dalle nuvole quando Adrien gli propone di sostituire Monica sul palco.

Non volete perdervi nulla di Ça C'est Paris! Questa È Parigi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Monica Bellucci sarà la nuova star della rivista e grazie a lei, lo spettacolo è già sold out. Improvvisamente, la diva italiana cambia idea e Gaspard deve fare di tutto per convincerla a restare.
Al centro della storia quello che succede dietro le quinte di un leggendario cabaret, il "Tout-Paris".
In cambio di un consistente contributo finanziario, Gaspard deve assumere Adrien Baudry come direttore artistico. Il ragazzo, però, è appena uscito da un istituto psichiatrico e non s'impegna ad andare d'accordo con la compagnia.
1^ Visione Rai - Pur mantenendo l'idea di trasformare il suo cabaret in un volgare ipermercato, Gaspard si lancia nella creazione di un nuovo spettacolo, ma per farlo ha bisogno di trovare un direttore artistico e, soprattutto, soldi.
Gaspard è il proprietario del Tout Paris, un cabaret sull'orlo del fallimento che sembra solo un onere di cui disfarsi. Ma quando è quasi sicuro di venderlo al proprietario di una catena di supermercati, capirà che in ballo ci sono sentimenti molto più forti.
Archivio