Che Dio Ci Aiuti

Non volete perdervi nulla di Che Dio Ci Aiuti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Guido viene a sapere che sua cognata, la moglie del fratello Marcello, è entrata in coma, dopo un incidente. Marcello non è mai andato d'accordo con il fratello e tra i due riaffioreranno gli antichi dissapori.
Il padre di Azzurra si presenta in convento per chiedere scusa alla figlia per come l'ha trattata nel corso degli anni. Suor Angela, non credendo alla sincerità dell'uomo, si fa aiutare da Guido a svolgere delle indagini sul suo conto.
Una ballerina della residenza universitaria perde i sensi prima dell'esame a causa di un'aritmia cardiaca e nella sua borsa vengono trovate delle anfetamine. Suor Angela decide di analizzare il caso, in quanto teme che ci sia qualcosa di losco.
Marta, ex compagna di cella di suor Angela, le chiede aiuto per trovare la figlia Maddalena, data in adozione tanti anni prima e che ora vuole conoscere perché non le rimane molto da vivere.
In convento arriva Elisa, l'angelica nipote adolescente di suor Costanza. Dopo questo gradito approdo, però, iniziano una serie di furti e suor Angela si convince che la ladra sia la ragazzina.
Chiara ha un malore a seguito del quale confessa al fidanzato Riccardo di essere incinta. Quest'ultimo, però, improvvisamente sparisce facendo immediatamente scattare le indagini di Suor Angela e Guido, i quali sospettano che abbia una doppia vita.
Suor Angela e le sue ragazze si imbattono in un uomo sprovvisto di documenti e colpito da amnesia in seguito ad un colpo in testa. La suora decide di dargli un nome, Ulisse, e lo assume come giardiniere del convento con la speranza di aiutarlo a recuperare la memoria.
Margherita viene accusata di aver guidato mentre era ubriaca e di aver causato un incidente. Suor Angela capisce immediatamente che la ragazza sta mentendo per coprire qualcuno.
Nicola, un ragazzo che suor Angela ha aiutato a uscire dal giro della droga, è accusato di aver spacciato usando il pulmino della suora. Nina e Chiara si propongono di seguire il caso.
Manuela, un'amica di suor Angela affetta da una malattia terminale, affida alla suora il suo bambino, Davide, perché convinca il marito, Guido Corsi, a prendersi cura di lui.
Stagione 1
Suor Angela viene invitata ad una cena con i suoi ex compagni di liceo. Per lei è l'occasione per incontrare Vittorio, il suo primo amore di gioventù. Una delle invitate, però, viene uccisa e dal passato emergono storie di invidie e amori mai dimenticati.
Una diva del cinema ormai dimenticata riceve alcune lettere minatorie. La donna sarà madrina di una serata di beneficenza e Marco e Suor Angela sospettano che il malintenzionato possa agire proprio in quella occasione.
Un cadetto dell'accademia militare precipita da una sopraelevata. Si pensa ad un regolamento di conti, ma suor Angela scopre che il ragazzo nasconde un segreto.
Al teatro Pavarotti viene ritrovato l'amministratore in fin di vita. Tra gli addetti ai lavori si racconta di un fantasma che si aggira per il teatro, ma suor Angela è molto scettica.
Suor Angela viene coinvolta nella fuga di un evaso, che urla al mondo la sua innocenza. Ma neanche la sua ex, che aspetta un bambino da lui, sembra credergli...
Una donna perde la vita in un incendio che distrugge un noto ristorante. Suor Angela deve assistere il proprietario, famoso chef, che manifesta propositi di suicidio.
Una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce presto che la bambina nasconde un segreto.
Suor Angela deve aiutare padre Bernardo: Lara, che per lui è come una figlia, ha deciso di lasciare la casa famiglia per lanciarsi nel mondo delle starlette. La giovane scopre a sue spese che non è oro tutto ciò che luccica.
Un designer della Maserati cade da una finestra del suo appartamento. Ha una moglie incinta, un bel lavoro e l'affetto degli amici. Sembra impossibile si tratti di suicidio, e dal suo passato compare una ragazza misteriosa…
In un'aula dell'università viene ritrovato il cadavere di una studentessa ambiziosa. Suor Angela deve scontrarsi con il professore della ragazza, un uomo ateo e seduttore.
Archivio