Che Todd Ci Aiuti

Ultimo episodio
45:00
Che Todd Ci Aiuti

Margareth è convinta di dover rappresentare una nota azienda di cosmetici, ma finisce per assistere solo una sua dipendente che ha subito un infortunio. Nel frattempo, Todd cerca le prove per incastrare Merrit Folding.

Non volete perdervi nulla di Che Todd Ci Aiuti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
45:00
Margaret, per riuscire a pagare l'affitto dello studio, accetta la proposta di Gus che, per un fine settimana, sarà il suo capo. Todd collabora con Ariel ad un caso federale: scoprire il presunto mediatore che avrebbe corrotto un giudice.
45:00
Margaret affianca Susan, ancora restìa a lavorare insieme, nella difesa di un allenatore di tennis, accusato di aver somministrato delle sostanze dopanti ad una sua allieva.
45:00
Margaret è alle prese con un caso insolito: un uomo è stato misteriosamente dichiarato morto. Todd e Lyle s'intrufolano nell'ufficio di Merrit Folding per navigare dal suo computer, alla ricerca di un hacker.
50:00
1^ Visione Rai - Margaret è alle prese con la difesa di una studentessa denunciata per diffamazione dal professore che aveva accusato pubblicamente di molestie. Todd viene arruolato da Lawrence per una missione top secret.
48:00
Margaret si ritrova a difendere la madre di Lyle, Jacqueline, star dell'Opera, che ha pugnalato accidentalmente la sua sostituta durante un'esibizione. L'eccentrica Jacqueline ha un rapporto conflittuale con il figlio.
42:00
Margaret, incaricata da Merritt di risolvere i problemi finanziari dello studio, fa di tutto per accaparrarsi come nuove clienti le sorelle Lee, le facoltose proprietarie di una serie di fondazioni benefiche.
49:00
Margaret, sotto pressione per le difficoltà economiche che sta attraversando lo studio, accetta di rappresentare un avvocato che non gode di ottima reputazione nell'ambiente.
41:00
Margaret è alle prese con un caso di omicidio di alto profilo, con protagonisti gli 'assassini innamorati' mentre Beverly è impegnata nell'assurdo processo contro un magnate dell'industria tecnologica, accusato di aver prodotto marionette che avrebbero rovinato la vita di un bambino.
Un conduttore televisivo muore in diretta colpito da un riflettore e i sospetti si dirigono verso la sua co-conduttrice, Jennifer. Todd ha l'incarico di trovare quello che secondo la donna, è il vero assassino.
Stagione 1
Margaret non può presenziare ad un'udienza arbitrale. Essendo Susan e Beverly troppo impegnate, è costretta a ripiegare su Todd e l'incarica di firmare per il patteggiamento.
Chuck viene convocato ed interrogato dall'F.B.I., perché accusato di aver truccato un concorso, da lui stesso ideato, legato alle partite di hockey.
Lauren, ex compagna del college di Susan e Todd, lavora come aiuto chef in un ristorante esclusivo. Stufa dei rimproveri dello chef, Lauren si licenzia e chiede aiuto a Margaret per fare causa al suo ex capo.
Margaret, tenuta in ostaggio in sala conferenze da una donna misteriosa, è costretta a ritirare la mozione per la sospensione dell'esecuzione di Jesse Flegelson.
Margaret è alle prese con un presunto caso di malasanità che vede coinvolto Ross, un collega e amico di Allison, di cui ha il sospetto che quest'ultima si sia invaghita.
Durante il primo processo di Susan, muore un membro della giuria per avvelenamento. La zia Patty, durante una cena in famiglia, si lascia sfuggire una frase enigmatica che incuriosisce Todd e Allison.
Margaret riceve uno strano messaggio sonoro sul telefonino che la avvisa di essere stata pagata in criptovaluta. A farle quel pagamento è stato un certo Ivan il Terribile, un temutissimo hacker contro il quale il dipartimento della difesa lotta da tempo.
Una visita inaspettata sconvolge Todd. Veronica è uscita di prigione dopo aver aiutato la giustizia a far arrestare un poliziotto corrotto, e ora si presenta da Todd chiedendo il suo aiuto.
Dopo aver aspettato invano una risposta di Gus a un suo messaggio, Margaret lo incontra in tribunale. Lui difende il comune di Portland da una causa che gli è stata intentata dopo il crollo di un palazzo in costruzione, crollo che ha anche causato due vittime.
Il Governatore dello Stato dell'Oregon si rivolge, tramite Lawrence, a Margaret perché l'aiuti in una faccenda che riguarda sua sorella ed una fattoria che lei e sua sorella hanno ereditato anni prima.
Archivio