Chicago P.D.

Ultimo episodio
53:00
Chicago P.D.

Kevin interviene durante una rapina a mano armata in una gioielleria. I due rapinatori sparano a due uomini e scappano.

Non volete perdervi nulla di Chicago P.D.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 11
54:00
Nella macchina di un ragazzo che non si è fermato a un posto di blocco vengono ritrovati dei panetti di eroina. La squadra risale a un giro di droga con a capo Rafael Perez.
53:00
Kim presta servizio presso il tredicesimo distretto per gestire l'arrivo di un folto gruppo di migranti dal Venezuela.
52:00
Ruzek si sottopone al test per essere reintegrato in polizia. Nel corso di una partita a poker, Zaco assiste ad una rapina da parte di due uomini incappucciati.
52:00
Incaricata di seguire una squadra di gestione di crisi, Upton si ritrova a mettere in discussione il suo approccio, confrontandolo con quello di un medico psichiatra.
Stagione 10
Il padre di Samantha ha anticipato la data dell'attacco terroristico e la donna vuole lasciare la città. Ruzek per fermarla è costretto a rivelare la sua identità.
Dante incontra Mia ad un battesimo e trova un biglietto sul parabrezza della sua macchina con su scritto un indirizzo e il modello di una macchina.
Hailey viene contattata da Lee, un informatore di Jay, e lo incontra. Lee sta per dirle qualcosa di importante, quando due uomini li aggrediscono e li rapiscono.
Nel palazzo di Atwater si sente un colpo di pistola. Kevin trova Malik, un ragazzino di 11 anni, sanguinante nel seminterrato.
Ruzek, ancora sotto copertura, cerca di carpire i segreti di Richard, senza alcun successo. Nel frattempo Dale si macchia di un crimine d'odio.
In occasione di una seduta di psicoterapia, la terapista chiede a Burgess, affetta da PTDS, di portare con sé Ruzek per una seduta familiare.
Voight sospetta che Egan, uno dei membri della giuria del processo contro Morales sia minacciato dai suoi uomini allo scopo di sabotare il verdetto.
Una famiglia di tre persone viene ritrovata morta. Ruzek scopre un adiacente laboratorio di metanfetamine, i cui fumi hanno ucciso quelle persone.
Burgess torna ad avere forti attacchi di panico dovuti a un disturbo da stress post traumatico. Questo problema ovviamente si ripercuote anche sul lavoro.
La procuratrice Chapman chiede a Voight di occuparsi di un caso di narcotraffico: incastrare Morales.
Sean insiste per vedere e sentire Hailey. Durante il colloqui, lui le dice di avere delle informazioni sul rapimento di una certa Samantha.
La squadra sorveglia il funerale dell'ex capo dei G-Park e Atwater riconosce tra la folla suo padre, Lew, appena uscito di prigione.
La squadra è alla ricerca di una due uomini che commettono furti in appartamento e che stuprano le donne. All'indagine prende parte anche il detective Borkowski.
La squadra riesce a trovare una ragazza che accusa Sean di averle fatto violenza. Le prove però non sono sufficienti a formulare un'accusa e a costruire il caso.
Archivio