Chicago P.D.

Chicago P.D. è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 146 episodi, l'ultimo nel aprile 2025.
Ultimo episodio:30/04/2025 alle ore 09:28
Ultimo episodio
57:00


Chicago P.D.
Nel corso di un'operazione organizzata per arrestare uno spacciatore, la squadra scopre che questi è in realtà un poliziotto, e cerca un modo per incastrarlo.
Non volete perdervi nulla di Chicago P.D.?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


A seguito di tre rapine fatte ad alcuni nuovi locali di Canaryville l'Intelligence riesce a scoprire i colpevoli.


Voight, a patto che Angela non racconti mai la verità sul defunto marito Marcus, la lascia libera nonostante abbia commesso un tentato omicidio.


Halstead, logorato dai sensi di colpa, cerca di aiutare Angela e Bobby. Si trova però nel posto sbagliato al momento sbagliato e viene rapito insieme alla donna.


Una donna viene trovata uccisa e a seguito delle indagini si scopre il collegamento con un'altra donna scomparsa da sette anni.


Per cercare di trovare i fabbricanti di Carfentanil, Hailey coinvolge nel caso Cameron, un suo informatore di vecchia data. Qualcosa però va storto e Cameron viene ucciso.


A seguito di un omicidio di due bambini, Voight si lascia convincere da Crawford ad utilizzare un nuovo sistema di riconoscimento facciale per identificare l'assassino.


Due rapinatori hanno preso di mira la zona di Albany Park e l'ultima rapina è in un ristorante dove però ci scappa il morto.


A Chicago poliziotti, medici e vigili del fuoco lavorano insieme per un obiettivo comune: debellare il batterio mortale che sta colpendo i cittadini.


Atwater e Rojas assistono a quello che sembra un banale furto d'auto. Indagando emerge invece che si tratta di un caso legato al traffico della droga.


Mentre Ruzek deve decidere se rischiare il processo o patteggiare una condanna minima, la squadra di Voight cerca di arrestare un grosso trafficante di eroina.


Kelton viene ritrovato morto in casa sua. I sospetti all'inizio sembrano ricadere tutti su Voight.
Stagione 6
57:00


Voight e la sua squadra dovranno fare un ultimo sforzo per salvare l'Intelligence dalla situazione che si verrà a creare.


Antonio lotta con la sua coscienza sporca mentre cerca di catturare un grosso spacciatore.


Un incidente causato ad un camion per le consegne di medicinali, nasconde motivazioni più complicate del semplice furto di denaro.


Le indagini dell'intelligence sull'omicidio del fidanzato di Burgess, rivelano un'inquietante verità.


Mentre continua la storia di Burgess con Blair, a Chicago comincia una guerra tra due gang per il controllo di alcuni quartieri, che provoca alcune morti.


Un candidato sindaco viene colpito da un cecchino e la squadra si mobilita per catturare il killer prima che possa prendere il suo prossimo obiettivo.


L'Intelligence scopre che un Vigile del Fuoco aiuta dei ladri nei furti con scasso fornendogli la chiave passepartout per entrare negli appartamenti.


La posizione di "rimanere fuori dalla politica" di Voight è messa alla prova quando l'Intelligence scopre informazioni che riguardano un serial killer.