Chicago P.D.

Ultimo episodio
49:00
Chicago P.D.

In una gioielleria, avviene una rapina a mano armata nella quale restano uccise due persone: il titolare del negozio e uno dei tre criminali.

Non volete perdervi nulla di Chicago P.D.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 12
47:00
Voight è sempre più determinato a far luce sulle ombre della condotta del vicecomandante Reid, con l'aiuto di Chapman.
47:00
Mentre Kevin è a casa di Val, si sentono degli spari. Il vicino di casa è stato assassinato. Kevin mentre sta intervenendo sulla scena si scontra con Nick, che scappa.
47:00
Burgess deve consegnare un importante lavoro extra a Reid e va a lavorare i un diner perché a casa non riesce a concentrarsi.
46:00
Reid chiede a tutte le squadre di partecipare a un'iniziativa per la riduzione della violenza. Voight e i suoi uomini devono presidiare Lawndale.
47:00
Cronin torna in azione e rapisce Zoe a casa della famiglia affidataria. Resta però gravemente ferita. È caccia all'uomo.
Stagione 12
49:00
Dopo la raccolta fonda organizzata da Kevin e Hype avviene una sparatoria nella quale muore un ragazzo di ventidue anni, Alonzo Freeze.
48:00
Durante un arresto, Torres trova cadavere nel garage di un trafficante. Si tratta di un ragazzino che stava scontando una pena detentiva in un carcere minorile.
50:00
Ruzek rimane intrappolato sottoterra, all'interno di un tunnel della metropolitana insieme ai passeggeri. La squadra dei Vigili del Fuoco tenta di aprire un varco.
51:00
Ruzek effettua un controllo di sicurezza in un appartamento e trova i corpi di madre e figlia, e un'altra bambina da sola in camera sua, Zoe.
52:00
Un uomo, Gregory, coinvolto in un incidente d'auto, riesce a dire a Cook che qualcuno ha rapito sua moglie e le sue due figlie.
Gloria capisce che Cook è della polizia e fa saltare lo scambio con Campos. Torres confessa alla squadra di aver avuto una relazione con lei.
Uno spacciatore legato alla vecchia gang di Perez viene ucciso in strada. La nuova organizzazione criminale, i Los Arucos, stanno risolvendo le questioni in sospeso.
Burgess affronta gli esami per diventare detective e viene affiancata dalla detective Suarez. Le due donne intervengono in un caso di omicidio.
Una ragazzina di 13 anni viene ritrovata morta nel fiume con il cranio fracassato. Cook vede nel bosco la figura di un'altra ragazzina.
Una giovane donna viene prelevata da casa sua a notte fonda, abusata e ritrovata legata con indosso un passamontagna, fermato intorno al collo con del nastro adesivo.
Nel corso di un'aggressione in un negozio, 3 criminali mascherati uccidono un gruppo di giovani dipendenti. L'unica a rimanere illesa è Diane, la manager del negozio.
Di ritorno da una scena del crimine, Ruzek e Martel si trovano coinvolti in quella che sembra una lite domestica.
All'interno di una casa di spaccio vengono rinvenuti i cadaveri di tre uomini. Rabbit, testimone oculare, si rifiuta di raccontare tutta la verità a Voight.
Stagione 8
Darrell, il figlio del Vice Comandate Miller è nei guai e chiede l'aiuto di Voight. La squadra lo aiuta ma la situazione si complica.
Archivio