Cose Di Questo Mondo

Ultimo episodio
44:00
Cose Di Questo Mondo

Strane luci di notte in zone disabitate dell'Australia e del Dakota negli Stati Uniti , una possibile fortezza nazista in Antartide.

Non volete perdervi nulla di Cose Di Questo Mondo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Una possibile cortina fumogena sulla Corea del Nord riguarda gli analisti militari ed un archeologo dilettante che scopre due piramidi dimenticate in Egitto.
Uno strano anello nel ghiaccio del lago più antico del mondo in Russia. Un'immagine satellitare che potrebbe contenere la posizione di Sodoma.
Il mistero dell'occhio del Sahara e delle nuvole da un'isola nell'Oceano Indiano come una nuova terrificante arma metereologica.
Strani anelli nel deserto del Namib; un'isola che scompare senza lasciare traccia; una città nel mezzo della giungla amazzonica, una strana immagine dall'Area 51.
Un gigante tsunami che non tocca mai la terra; un'enorme dolina in Florida; una base sotterranea segreta in Cina; un lago di sangue a Baghdad.
Stagione 3
Simboli occulti visti dallo spazio : i monoliti sarebbero davvero soldati romani trasformati in pietre dal grande mago Merlino?
Un ragazzino ritrova attraverso il suo computer antichi tesori e le immagini satellitari ci mostrano di cosa si tratta: le città perdute dei Maya.
Una città perduta rilevata dallo spazio; una storia di spie che ci riporta ai tempi dei nazisti; il mistero delle mummie.
Strane immagini dalle giungle della Colombia potrebbero portare i ricercatori nella leggendaria città di El Dorado.
Strane creature preistoriche; un abisso minaccia di inghiottire il paesaggio; un sistema di luci non identificate; misteriosi simboli nella giungla.
Nuove prove potrebbero portare alla scoperta di un'antica civiltà sconosciuta nella foresta pluviale amazzonica; un'isola scompare e gli investigatori sono sconcertati.
Una vasta struttura sepolta nelle sabbie vicino alla leggendaria città di Petra indica un passato sanguinante: terroristi rapiscono più di 200 studentesse in Nigeria.
Una forza pesantemente corazzata prende il controllo di uno dei siti archeologici più antichi della Siria, suscitando il timore che le sue reliquie vengano rubate.
Una strana massa fa breccia nella superficie di un oceano vicino all'Antartide, scatenando le voci di un mostro marino mitologico.
Un pugnale sigillato nella tomba del re Tutankhamon per oltre 3000 anni sembra fatto di un metallo con origini extraterrestri.
Un archeologo dilettante si imbatte in strani simboli graffiati nel deserto del Kazakistan.
Una gigantesca lettera Z scolpita su una collina messicana evoca il fuorilegge leggendario. Uno strano avvistamento in Germania e i segni rosso sangue in Cina.
La grande fuga di El Chapo dalla prigione di Altiplano fuori Città del Messico; un cerchio di colori nel deserto del Sahara.
Una svastica gigante sinistra appare in una foresta in Germania. Marcature misteriose sono individuate in un angolo isolato dell'Antartide.
Archivio