Cose Di Questo Mondo

Cose Di Questo Mondo è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 88 episodi, l'ultimo nel marzo 2025.
Ultimo episodio:22/03/2025 alle ore 03:16
Ultimo episodio
41:00


Cose Di Questo Mondo
Alcolici e bombe nell'autodromo della morte del New Jersey, la maledizione dell'isola del re Salomone e l'orologio dell'Apocalisse nel deserto.
Non volete perdervi nulla di Cose Di Questo Mondo?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Decifrata dai cieli la camera romana dei segreti, l'inarrestabile tsunami tossico e la tomba di Frankenstein.


Streghe, re ed armi gigantesche dentro una foresta millenaria, l'interpretazione delle piaghe d'Egitto e i super guerrieri del lago Voodoo.


I giganteschi messaggi in codice nel deserto del Mojave, la via d'accesso agli inferi dei vichinghi e una nave fantasma da 200 mila tonnellate.


Omicidi e riti massonici nelle terre scozzesi, i soldati fantasma della Seconda Guerra Mondiale e una minaccia nel freddo artico.


Una città fantasma perseguitata dal terrore, la furia di Gengis Kahan e le acque miracolose del nuovo mondo.


Quando una siccità colpisce la Spagna, emergono le rovine di una civiltà perduta da tempo.


Nuove prove satellitari rivelano una misteriosa struttura a spirale dallo spazio e gli esperti ipotizzano che potrebbe essere la città perduta di Atlantide.


Dai cieli la ricerca dell'esercito perduto dei vichinghi, la laguna degli orrori e la lotta della Cia contro i super guerrieri del mondo antico.
Stagione 7
42:00


L'archeologa Bellinger fa luce su delle misteriose strutture circolari in Scozia. Si indaga poi su una serie di costruzioni nel Mar Caspio.


A Dead Man's Island, a est di Londra, la sagoma di un'antica nave prigione che nel XVII secolo alloggiava i detenuti in condizioni disumane.


Le immagini di un antico sito nell'isola di Hawaii: l'antico tempio del dio Ku, divinità mutante definita "Divoratore delle isole".


Uno strano cumulo nella foresta e scheletri di vampiri in Polonia; la storia dei castori paracadutisti dell'Idaho.


Tra le paludi della Louisiana due strutture di epoche diverse: una base militare della Seconda guerra mondiale e un fortino risalente agli inizi dell'800.


Le immagini satellitari rivelano un cimitero vichingo in Norvegia con i simboli delle mitologia e una particolare tomba a forma di stella.


L'archeologa Bellinger in Scozia fa luce sui resti di una costruzione sulla cima di una montagna e su incisioni poco distanti attribuite all'antico popolo dei Pitti.


Un sospetto raggio della morte, una misteriosa "isola delle orge" di Epstein e un pericoloso fiume dalla schiuma bianca.


L'archeologa Bellinger scoprirà il ruolo di un antico cerchio di pietre e i simboli incisi nella terra in Amazzonia, legati a monaci nazisti.
Stagione 4
44:00


Un enorme uragano si dirige verso la Florida, ma nei suoi occhi c'è qualcosa di inaspettato. Segni bizzarri negli Stati Uniti orientali lasciano sconcertati gli esperti.


Una nave fantasma viene trovata abbandonata su un'isola remota che ospita una delle ultime tribù del mondo.