Costanza

Ultimo episodio
Costanza

Costanza e Ludovico partono per la Francia e Flora si trasferisce da Marco. Toni lascia Stefano dopo averlo visto con la sua ex. Diana ottiene un importante incarico, mentre giunge la conferma dell'identità di Biancofiore. Costanza conclude il suo podcast e partecipa alle prove ...

Non volete perdervi nulla di Costanza?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Costanza e Diana cercano indizi su Biancofiore. Melchiorre le manda in Francia, ma Diana è costretta a fermarsi per la gravidanza. Marco presenta Flora a Federica, scatenando la gelosia di Costanza. Federica annuncia il matrimonio con Marco. Costanza, in crisi, si confida con Toni, che nel frattempo bacia Stefano.
A Melchiorre vengono negati i fondi per le ricerche: mentre Diana cerca un nuovo bando, Costanza registra forse l'ultima puntata del podcast. Toni decide di sospendere le sedute per l'attrazione verso Stefano, ma poi cambia idea. Ludovico continua a evitare Costanza credendo che sia ancora legata a Marco.
Costanza e Marco sono molto turbati e la donna, pur volendo essere onesta con Ludovico, tace per paura di perderlo. Diana scopre di essere incinta, suscitando reazioni contrastanti in Anselmo. Le due donne si riavvicinano quando Diana sostiene Costanza nella ricerca dei resti di Aldegard.
Diana accusa Costanza di aver diffuso una notizia non verificata provocando l'irritazione di Melchiorre. Federica accetta di perdonare Marco, ma a patto di conoscere Costanza. Flora, a cena col papà, non si sente bene così Costanza corre da Marco.
Toni consiglia a Costanza di chiarire con Ludovico e Marco, il quale sta per conoscere la figlia Flora. Ma tutto si complica per una serie di coincidenze. Intanto, in Dipartimento, Costanza è turbata dalla competitività della collega: ciò la spinge a svelare un'intuizione nel suo podcast.
Marco reagisce male alla notizia della paternità e litiga con Costanza, la quale però è attratta da Ludovico, anche lui, da poco divorziato. Ma ciò non le impedisce di proseguire col lavoro e il suo podcast. Intanto il prof. Melchiorre ha novità per lei e Diana.
Costanza, paleopatologa siciliana, vince un assegno di ricerca a Verona, dove vive sua sorella Toni e il padre di sua figlia Flora. Al primo giorno di lavoro trova uno scheletro e inizia a raccontare le sue ricerche in un podcast.
Archivio