Dark Lines

Ultimo episodio
20:00
Dark Lines

Durante una gita di famiglia, Salvatore Parolisi denuncia la scomparsa della moglie Melania Rea. Il corpo deturpato della giovane donna verrà ritrovato qualche giorno dopo. Valentina Romani racconta tutte le fasi di un delitto di cui sarà proprio il marito a risultare colpevole.

Non volete perdervi nulla di Dark Lines?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Via Marsala, Chiavari: il corpo di Nada Cella viene ritrovato nello studio da commercialista in cui lavorava. Valentina Romani racconta un delitto ancora irrisolto dopo trent'anni.
Marzo 2010: nella chiesa Santissima Trinità di Potenza viene ritrovato il corpo di Elisa Claps, 17 anni dopo la scomparsa della giovanissima studentessa. È la svolta di un caso che vedrà condannato Danilo Restivo, di cui Valentina Romani racconta tutte le fasi.
Il delitto dell'Università "La Sapienza di Roma": Valentina Romani racconta il caso dell'assassinio della ventiduenne studentessa Marta Russo. Nessuna condanna, nessun movente e una verità giudiziaria che lascia ancora molti dubbi.
Chi ha ucciso Serena Mollicone, a soli 18 anni? E perché? Valentina Romani racconta il delitto di Arce, un caso ancora irrisolto dopo oltre vent'anni.
Nell'agosto 2007 il piccolo comune di Garlasco viene sconvolto da un delitto efferato: l'assassinio della giovane Chiara Poggi. Valentina Romani racconta un caso con una verità giudiziaria, la condanna del fidanzato Alberto Stasi, ma con molti colpi di scena.
A Perugia, la giovane studentessa inglese Meredith Kercher viene uccisa in maniera violenta nella sua stanza: la sua coinquilina Amanda Knox e il fidanzato Salvatore Sollecito finiscono al centro di un caso mediatico senza precedenti, raccontato da Valentina Romani.
In via Poma, nel cuore di un tranquillo quartiere di Roma, una ragazza di vent'anni viene assassinata in ufficio. Valentina Romani racconta un caso ancora irrisolto, a distanza di trent'anni.
Archivio