Delitti Ai Caraibi

Ultimo episodio
Delitti Ai Caraibi

Mentre Melissa e i suoi figli si adattano alla nuova vita ed agli scontri con Gaëlle, la squadra è chiamata a indagare sul ritrovamento di un cadavere in una rete da pesca.

Non volete perdervi nulla di Delitti Ai Caraibi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Melissa, madre single ed eccellente investigatrice, ha un nuovo incarico sull'isola della Martinica, dove si trasferisce con i suoi due figli adolescenti.
Nelle prime ore del mattino, mentre partecipa ad una festa in riva al mare, Gaëlle sente uno sparo e vede un battello da diporto lanciare un razzo di soccorso.
Una donna di 40 anni, manager di un hotel di lusso, viene pugnalata a morte. Mélissa e Gaëlle arrivano sulla scena: la morte risale a meno di un'ora prima.
Nel giardino tropicale di Balata viene ritrovato il corpo di un noto botanico: il cadavere è carbonizzato, e ha anche un'ascia conficcata nella schiena.
La vigilia di Natale un uomo viene ucciso lungo la strada che porta all'Anse Caffard. Melissa e Gaelle indagano e scoprono che la vittima aveva una doppia vita.
Archivio