Don Luca

Non volete perdervi nulla di Don Luca?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Il geometra che deve seguire i lavori per la costruzione del nuovo municipio, è il terribile caporale che maltrattava Don Luca ai tempi del militare!
Per invogliare i giovani a frequentare la parrocchia, Maddalena e Palmira propongono di aprire una scuola di ballo. Don Lorenzo è inizialmente sdegnato.
Seppur riluttante, Don Lorenzo accetta di organizzare uno spettacolo di beneficenza in parrocchia. Non sa che saranno lui e Don Luca i ballerini dello show.
Una vecchia conoscenza di Maddalena compare all'improvviso in parrocchia. Si tratta del Muflone, ex protettore della ragazza.
Don Luca è alle prese con i problemi sessuali di una coppia di parrocchiani. Intanto, Don Lorenzo e Palmira devono scegliere chi interpreterà il ruolo della Madonna.
Per l'inaugurazione del nuovo municipio, il sindaco su consiglio di Don Luca, incarica Silvano di accendere la "fiamma della libertà".
Don Luca e Don Lorenzo accolgono in parrocchia Pilar, una suora spagnola interessata a visitare la chiesa per organizzare un pellegrinaggio.
Don Luca cerca di convincere Ines, vecchietta austera e intollerante, ad acconsentire al matrimonio della sorella Eva, proponendo anche a lei di sposarsi.
Per aiutare Silvano a conquistare Maddalena, Don Luca scrive una lettera d'amore per suo conto. Ma la dichiarazione arriva in mani sbagliate.
Maddalena è alle prese con l'esame di maturità. Don Luca le fa dare ripetizioni da Maria, una ragazzina che frequenta l'oratorio.
A San Fedele arriva Caligola, frate prossimo ai voti, nipote dell'arcivescovo. Si dimostra intollerante all'andamento della parrocchia; Don Luca deve intervenire.
Una serie di circostanze convince Silvano che Don Luca sia un santo. La notizia si propaga in un istante in paese.
Il padre di Don Luca arriva in parrocchia per convincere la moglie a tornare a casa, mentre Paride, eclettico fratello di Don Lorenzo, giunge a sorpresa da Hollywood.
A causa dei ripetuti litigi con il marito, Don Luca è costretto ad ospitare la madre in parrocchia. Al gruppo, già numeroso, si aggiunge Silvano.
Don Luca è alle prese con i problemi di coppia dei parrocchiani. Tutto si complica quando fra le coppie arrivano Medea e Benito, ovvero i suoi genitori.
Una strana conversazione telefonica di Don Lorenzo convince tutti che il prete è ormai in fin di vita. Don Luca si prodiga per alleviare i suoi ultimi giorni.
In un momento di preghiera in chiesa, Don Luca assiste ad un evento miracoloso. A nulla valgono i suoi sforzi per tenere riservata la cosa.
Il famoso campione di pugilato Don Vincente in procinto di sposarsi, si reca in parrocchia per ricevere il sacramento della cresima.
In parrocchia c'è urgente bisogno di acquistare una nuova ambulanza. Don Luca decide quindi di partecipare ad un famoso quiz televisivo.
La tranquillità della parrocchia di S. Fedele viene interrotta dall'arrivo inaspettato di Maddalena, ex fidanzatina di Don Luca.
Archivio