Don Luca C'e'

Non volete perdervi nulla di Don Luca C'e'?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Don Luca e' stato promosso parroco e arriva nella sua nuova chiesa, San Precotto. Ad attenderlo una serie di sorprese, non sempre gradite.
Laura è molto agitata, deve arrivare a trovarla sua zia Evelina, una rigida e bigotta cinquantenne a cui ha mentito, dicendo di essersi sposata.
Don Luca accompagna Eva a ritirare dei documenti in comune, ma i due rimangono chiusi dentro l'ascensore del Municipio, dove casualmente c'e' una webcam.
Laura e' emozionata: deve arrivare a trovarla sua cugina Pia, di nome e di fatto, una ragazza timorata di Dio che lei reputa una santa.
Don Luca e' molto stanco e si corica per godersi il meritato riposo. Viene svegliato per un'emergenza: Angelo si comporta in maniera assurda e sembra pericoloso.
Croce trova in un magazzino del materiale video con cui improvvisa una postazione televisiva. Don Luca lo sbeffeggia, ma poi intuisce le potenzialità di "Telecrocefisso".
Angelo chiede a Croce di tenergli per qualche giorno una piantina di nome "Maria". Croce accetta entusiasta, la coltiva e la cura.
Don Luca è turbato perché Angelo ha iniziato a fare dei discorsi in Chiesa che tutti sembrano apprezzare. Usa un linguaggio poetico e Luca non capisce come faccia.
Angelo e il suo amico Mario, immobiliarista, maltrattano un cinese venditore ambulante che entra al bar One. Don Luca lo difende e ad Angelo viene una strana idea.
Laura ha la passione per le chat on line. Confessa a Don Luca di aver trovato su una chat religiosa la sua anima gemella. Ancora non lo conosce, ma ne e' sicura.
A San Precotto c'è un torneo di basket cui partecipa anche Angelo con alcuni ragazzi. Un giorno viene rotto il vetro della chiesa di Don Luca. Dove trovare i soldi per ripararlo?
Angelo decide che il suo bar farà da set fotografico per un calendario sexi in cui poseranno le ragazzine di San Precotto. Don Luca deve a tutti costi fargli saltare i piani.
Laura è infelice, perchè non viene ascoltata da nessuno e i ragazzi rifuggono le sue lezioni di catechismo. E' forse giunto il momento di chiudersi in clausura?
A San Precotto non c'e' piu' acqua. Solo la canonica di don Luca ha l'acqua, perche' servita da un'altra falda acquifera. Per don Luca è l'inizio dell'inferno!
Laura scopre che Angelo mette a repentaglio il comportamento dei ragazzi di San Precotto con l'ennesima iniziativa sbagliata: le macchinette per il videopoker.
Angelo viene a sapere che un suo amico di vecchia data ha scoperto di essere gay. A causa di alcune coincidenze, inizia anche Angelo stesso a sospettare di essere gay.
Per vincere la noia, Angelo decide di giocare un brutto scherzo a Don Luca. Gli confessa di essere molto malato e di non avere alcuna speranza di guarire.
A San Precotto arriva una bella notizia: qualcuno ha vinto 30.000 euro alla lotteria! Una somma che farebbe molto comodo a Don Luca per restaurare la Chiesa.
Angelo fa una scommessa con un amico: riuscirà a far cadere in tentazione Laura, la purissima e castissima catechista di San Precotto.
Manca serenità per i prossimi matrimoni a San Precotto. Le donne non accettano che i futuri sposi, assistano, per l'addio al celibato, allo show di una spogliarellista.
Archivio